informazioni e guidare il cliente nella scelta; gestione delle chiamate in entrata ed uscita; gestionereclami; gestione annullamento e posticipi appuntamenti.
Si richiede: doti organizzative; orientamento al cliente; attitudine alla vendita; buona dialettica...
relativi ai processi produttivi e alla risoluzione di eventuali scostamenti rispetto al pianificato sia per quanto riguarda i tempi che i costi.
Supportano la Direzione Commerciale e la Qualità nella gestione dei reclami e delle criticità relative...
degli ordini;
• inserimento dati relativi a spedizioni, consegne e altri dettagli logistici nel sistema informatico aziendale;
• gestione eventuali anomalie e reclami.
su spedizioni, tempi di consegna e tariffe.
• Coordinare le operazioni di trasporto, interfacciandosi con il team logistico e con i fornitori di servizi di trasporto.
• Assegnazione dei viaggi ai fornitori, negoziazione delle tariffe e gestione...
relativi a spedizioni, consegne e altri dettagli logistici nel sistema informatico aziendale, gestione eventuali anomalie e reclami. Competenze I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, preferibile indirizzo commerciale...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
ai processi produttivi e alla risoluzione di eventuali scostamenti rispetto al pianificato sia per quanto riguarda i tempi che i costi.Supportano la Direzione Commerciale e la Qualit nella gestione dei reclami e delle criticit relative agli ordini...
al nostro team. Questa posizione supporta i reparti di produzione, CSR, vendite, acquisti e ricerca e sviluppo
Responsabilità:
• Gestione delle non conformità esterne ed interne
• Definizione ed implementazione delle procedure ed istruzioni operative...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
i Ministeri/Enti di Certificazione;
• Gestire i reclami dei clienti in collaborazione con i reparti di competenza secondo SOP;
• Pianificare e approvare la gestione delle NC;
• Garantire limmediata comunicazionedisposto il recall
• Effettuare le attività...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Lucca, 17 km da Pisa
pre e post vendita e nella gestione dei reclami.
I candidati devono essere in possesso di Laurea in Ingegneria (meccanica o similare), buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e delle tecniche di Lean Production, e avere...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
dei manuali prodotto uso e manutenzione
• E' responsabile dello sviluppo, gestione e miglioramento del servizio al cliente, per tutte le attività riguardanti l’utilizzo del prodotto
• E' responsabile del servizio telefonico sia per i reclami, in modo...
manpower.it -
12
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Pisa:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Pisa
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.428 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze