la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
Azienda operante nel settore della grande distribuzione in forniture di prodotti domotica ricerca nuovo personale per la figura di addetto/a alle consulenze clienti.
Mansioni:
• assistenza alla vendita
• gestionereclami e documentazione...
all'analisi dei dati e alla verifica delle esigenze relative all'implementazione di attività di miglioramento, mettendo in atto azioni correttive e preventive a seguito dell'analisi di non conformità e reclami dei clienti.Le principali attività...
focus su realtà multinazionali e multi
• sito); - sviluppo del portafoglio clienti acquisito;
• gestione e negoziazione rinnovi contratti;
• collaborazione con i reparti operativi per la risoluzione di eventuali reclami.
Cosa ti offriamo?
• contratto...
logistico, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Traffico che si occuperà della gestione e dell’ottimizzazione dei trasporti, garantendo un servizio efficiente e puntuale ai clienti, rispondendo alla direzione logistica.Responsabilità...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Emilia, 15 km da Parma
dei reclami
• Gestione degli interventi in garanzia
• Interfaccia con i clienti interni, come il Dipartimento Qualità, l'Ufficio Tecnico, la Produzione e i colleghi diretti
• Gestione della messa in servizio delle macchine
Skills:
• Diploma di Perito Tecnico...
implementando programmi per il mantenimento degli standard CSM e dei requisiti legali e delle certificazioni, - Collaborare con le altre funzioni aziendali per sostenere il Sistema di Gestione Qualit , nel rispetto delle norme applicabili, delle decisioni...
all'analisi dei dati e alla verifica delle esigenze relative all'implementazione di attività di miglioramento, mettendo in atto azioni correttive e preventive a seguito dell'analisi di non conformità e reclami dei clienti.
Le principali attività...
anni di esperienza nel ruolo, presso aziende industriali o commerciali del settore alimentare freschi. La figura inserita sar supporter il team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalit e le procedure concordate...
implementando programmi per il mantenimento degli standard CSM e dei requisiti legali e delle certificazioni;
• Collaborare con le altre funzioni aziendali per sostenere il Sistema di Gestione Qualità, nel rispetto delle norme applicabili, delle decisioni...
di:
• Identificazione e valutazione di nuovi fornitori e verifica delle offerte ricevute
• Registrazione ordini all'interno del gestionale
• Gestione degli ordini, dei reclami e dei resi
• Monitoraggio dei costi
• Caricamento listini e gestione documentazione correlata...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestionereclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas, energia elettrica). La risorsa individuata sarà inserita nell’area del Metering - Gestione Prestazioni Commerciali - che si occupi di attività di back office relative a:
• attivazioni...
dei fornitori; Stesura capitolati di fornitori e clienti; Gestionereclami; Gestione non conformità; Mantenimentoe aggiornamento della documentazione relativa alle materie prime; Gestione e mantenimento della certificazione B-Corp, ECOVADIS e ISCC.
Il candidato...
Randstad Italia Spa-Fornovo di Taro, 22 km da Parma
verificare e garantire il rispetto delle procedure concordate,
• contatto con i fornitori per eventuali reclami e resi.
Competenze Quali requisiti cerchiamo?
• conoscenza fluente della lingua inglese,
• utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel...