con i diversi dipartimenti.
Qualifications
Cosa Farai:
• Assistenza telefonica al cliente in caso di problematiche;
• Gestionereclami;
• Analisi delle richieste di post-vendita dei clienti garantendo un servizio efficiente;
• Monitoring e analisi dei reclami...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Gestione resi e reclami cliente
Il tuo profilo:
• Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni.
• Indispensabile la conoscenza degli Incoterms ed esperienza nelle pratiche doganali import/export e relativa documentazione
• Indispensabile una fluente conoscenza...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Adecco Permanent Recruitment-Milano, 15 km da Monza
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
Centralizzato;
• gestire appropriatamente eventuali reclami, cercando soluzioni che possano accontentare il Cliente;
• gestire attività amministrative connesse al ricevimento e alla gestione dell’Ospite, monitorare eventuali insoluti di pagamenti e piani...
di attivita
• Contribuire alla definizione di Kpi's qualitativi relativamente alla gestione del cliente I REQUISITI
• Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
• Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende...
un’azienda farmaceutica in ambito QA
Ruolo e responsabilità
La risorsa farà parte del team Quality Assurance e avrà le seguenti mansioni:
• Gestione della documentazione inerente a:
• cambi, deviazioni, reclami, OOS;
• procedure e Istruzione di lavoro...
Siamo alla ricerca di uno Junior Claim Specialist per potenziare il nostro team dedicato alla gestione delle segnalazioni tecniche e al supporto ai tecnici sul campo.
La risorsa sarà responsabile della gestione e del monitoraggio dei reclami...
Adecco Permanent Recruitment-Pioltello, 10 km da Monza
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
Centralizzato;
• gestire appropriatamente eventuali reclami, cercando soluzioni che possano accontentare il Cliente;
• gestire attività amministrative connesse al ricevimento e alla gestione dell’Ospite, monitorare eventuali insoluti di pagamenti e piani...
delle forniture e gestione del budget, ottimizzando i costi senza compromettere la qualità.
• Risoluzione dei reclami e delle problematiche degli ospiti, garantendo una pronta ed efficace soluzione.
Requisiti richiesti:
• Esperienza significativa...
di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
/fornitori/reclami: sovrintendere al processo di gestione delle non conformità, analizzando le cause e implementando le AC (azioni correttive) e/o delle AM (azioni di miglioramento) coordinando il processo di risoluzione delle stesse e garantendo monitoraggio...