con le aspettative del cliente.
Il candidato ideale avrà eccellenti competenze di comunicazione e risoluzione dei problemi, insieme a una forte attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
Riporta a: Direttore Qualità
Responsabilità Chiave:
• Gestione...
chiamate outbound,
• informare i clienti riguardo i dettagli dei prodotti,
• gestione problematiche e reclami.
Requisiti:
• ottime abilit comunicative,
• gentilezza,
• velocit di apprendimento,
• disponibilit lavorativa full time.
Offerta e benefit...
dei relativi documenti di trasporto (bolle, fatture, note di credito) Registrazione della qualità e del valore delle merci in ingresso e in uscita Preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) Gestione dei reclami, dei resi e di tutti i movimenti...
mediante chiamate outbound, - informare i clienti riguardo i dettagli dei prodotti, - gestione problematiche e reclami.
Requisiti:
• ottime abilità comunicative,
• gentilezza,
• velocità di apprendimento,
• disponibilità lavorativa full time.
Offerta...
al responsabile di funzione si occuperà:
• della gestione delle non conformità e dei reclami;
• dell'applicazione dei piani di controllo;
• dell'organizzazione e gestione dei vari audit sia interni sia esterni;
• di raccolta dati ed elaborazione reportistica...
alla domenica, festivi compresi. Luogo di lavoro: Carpi (MO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Restaurant manager sarai responsabile della gestione di ogni aspetto dell’attivit di ristorazione. In particolare ti occuperai di: gestire la selezione...
Azienda
Importante realtà leader nel settore della componentistica industriale
Descrizione Lavoro
Compiti e responsabilità:
• GestioneReclami cliente
• Statistica mensile reclami e difettosità di reparto
• Compilazione questionari / portali...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit...
a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi;
Attività di post-vendita, gestionereclami, resi di prodotti, emissione di fatture;
Prenotazione premi collection e libri di testo;
Centralino telefonico
Il candidato ideale presenta i seguenti...
sarà inserita in un team di 12 persone e si occuperà di fornire a clienti, italia -estero, soluzioni e supporto tecnico in modo tempestivo ed efficace. E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestionereclami...
organizzare le spedizioni collaborando con il reparto logistico gestire resi reclami e supporto alla clientela Si richiedono per tali mansioni capacita' organizzative di gestione e controllo problem solving un diploma di maturita' eo laurea competenze...
Archimede Spa, per importante Azienda operante nel settore Automotive a Reggio Emilia, ricerca e seleziona
AFTER SALES MANAGER
La figura selezionata dovrà gestire ed organizzare interventi, cantieri e reclami clienti, gestire risorse curandone...
ADHR GROUP – Polo Permanent Recruitment Emilia Romagna – per azienda
cliente operante in ambito industriale, è alla ricerca di un:
AFTERSALES MANAGER
Mansioni
• - Gestire ed organizzare gli interventi, i
cantieri e i reclami...
Gi Group SpA Filiale di Reggio Emilia-Reggio Emilia, 24 km da Modena
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestionereclami, Customer Satisfaction.
Requisiti Richiesti:
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Formazione in ambito tecnico ( diploma e/o professionale Meccanico...
Randstad Italia Spa-Reggio Emilia, 24 km da Modena
full-time 40h a settimana, da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo su turno spezzato (pranzo/cena) Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile della gestione di ogni aspetto dell’attivit di ristorazione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Modena
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Modena
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Modena
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.694 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze