con le direttive della Capogruppo
RESPONSIBILITIES
• Gestione del sistema qualità (manuali, procedure, istruzioni) in conformità alla ISO 9001
• Definizione delle strategie di QC
• Monitoraggio delle performance di Qualità dei fornitori
• Gestione dei reclami...
e/o di gara con eventuale
• Monitoraggio e controllo di processo, mediante analisi di dati e raccolta KPI
• Gestione Non Conformità, Reclami e Azioni Correttive di processo
• Predisposizione di relazioni e bilanci per il riesame da parte della Direzione...
con le direttive della Capogruppo
RESPONSIBILITIES
Gestione del sistema qualità (manuali, procedure, istruzioni) in conformità alla ISO 9001
Definizione delle strategie di QC
Monitoraggio delle performance di Qualità dei fornitori
Gestione dei reclamiGestione...
e/o di gara con eventuale
• Monitoraggio e controllo di processo, mediante analisi di dati e raccolta KPI
• Gestione Non Conformità, Reclami e Azioni Correttive di processo
• Predisposizione di relazioni e bilanci per il riesame da parte della Direzione...
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
ai clienti: Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando...