ed esteri
• Assistenza e supporto ai clienti/fornitori riguardo ritiri/spedizioni
• Aggiornamento in tempo reale durante tutte le fasi del trasporto
• Gestione dei reclami/situazioni di emergenza, adottando misure correttive immediate e comunicando...
del gestionale aziendale,
• contatto con venditori, clienti e fornitori,
• gestione dei reclami in maniera tempestiva ed efficace,
• monitoraggio dei flussi di merci e coordinazione con fornitori e vettori,
• risoluzione dei problemi legati alla logistica...
Savino Del Bene ricerca per la propria Direzione Generale di Scandicci un/una Key Account Specialist.
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione di clienti globali e si occuperà di implementare nuovi progetti e processi...
da ognuno;
• Formare lo staff;
• Controllare costantemente che i prodotti vengano realizzati nel rispetto de gli standard stabiliti in materia di qualità, uniformità e appeal estetico;
• Gestire e risolvere eventuali reclami in modo professionale...
di gestione qualità aziendale certificato ISO 9001 ed IATF 16949
• Gestione delle non conformità interne di prodotto e del relativo problem solving
• Gestione dei reclami cliente
• Supportare le attività di riqualifica prodotti in collaborazione...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
2D TECHNOLOGY-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:
• smistamento degli ordini online
• organizzazione delle spedizioni
• supporto alla clientela
• gestione di resi e reclami
• controllo qualitativo della merce prima della spedizione
Requisiti...
imprevisti e reclami, mantenendo sempre un alto livello di professionalità.
• Mantenere aggiornati i contatti con fornitori e partner locali per garantire una rete di servizi esclusivi e di alta qualità.
• Preparare report mensili di gestione sul feedback...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
bakeca.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a La Spezia:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a La Spezia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a La Spezia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.871 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze