Esperienza di almeno 1 anno nei Dipartimenti di QA di Aziende Farmaceutiche occupandosi di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo...
Azienda operante nel settore alimentare ricerca una impiegatoa gestione centralino per l'assistenza della clientela. La figura gestisce il contatto telefonico con i clienti offrendo informazioni riguardo i servizi aziendali gestione e supporto...
Per il dipartimento Vendite Italia siamo alla ricerca di un Funzionario Vendite per la gestione e lo sviluppo del business nell'area Abruzzo/Molise..Principali Attività:Effettua periodicamente visite ai clienti al fine di recepirne i bisogni...
di almeno 1 anno nei Dipartimenti di QA di Aziende Farmaceutiche occupandosi di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione...
Per il dipartimento Vendite Italia siamo alla ricerca di un Funzionario Vendite per la gestione e lo sviluppo del business nell'area Abruzzo/Molise.
Principali Attività:
• Effettua periodicamente visite ai clienti al fine di recepirne i bisogni...
di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...