Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente: CUSTOMER EXPERIENCE Garantire il supporto alla clientela durante la fase di ordino e apertura nuovi clienti/gestione anagrafiche. Assicura la presa in carico e la comprensione delle diverse...
delle operazioni.- Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.- Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.- Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi all'area commerciale estera.Se...
gestione non conformità di prodotto in termini di analisi e predisposizione di contromisure in collaborazione con l'ufficio tecnico e il personale impegnato in officina;
• gestione dei reclami;
• attività correlate alla corretta applicazione dei processi...
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente: CUSTOMER EXPERIENCE Garantire il supporto alla clientela durante la fase di ordino e apertura nuovi clienti/gestione anagrafiche. Assicura la presa in carico e la comprensione delle diverse...
una corretta esecuzione delle operazioni.
• Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.
• Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi...
di non conformità e CAPA;
• supportare nella gestione dei change;
• supportare il cliente nell’individuazione ed implementazione di azioni volte al miglioramento continuo;
• supportare il cliente nella gestione di reclami;
• supportare nella scrittura...
non conformità di prodotto in termini di analisi e predisposizione di contromisure in collaborazione con l'ufficio tecnico e il personale impegnato in officina;gestione dei reclami;attività correlate alla corretta applicazione dei processi produttivi richiesti...
dal lunedì al venerdì
Tipo di inserimento: tirocinio 3+3, rimborso 800€ + buoni pasto
Responsabilità
attività di back-office per istituti finanziari e bancari, in particolare seguendo la gestione degli incassi, dei reclami, il sollecito crediti...
a supportare i clienti e facilitare le operazioni quotidiane all'interno della banca. Le sue responsabilit principali includono: Gestione delle operazioni bancarie: l'assistente operativo si occuper di svolgere operazioni quotidiane come gestione della cassa...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lugo, 17 km da Imola
di:
• emissione documenti di vendita e/o spedizione, reclami e resi su merci, procedure, preventivi/offerte;
• inserimento degli ordini nel gestionale aziendale, invio degli stessi ed archiviazione, solleciti ai pagamenti;
• gestione dell’attività del post-visita...
Gestione delle richieste e dei reclami.
• Gestione pratiche di demolizione.
• Controllo amministrativo e della contabilità: registrazione dei corrispettivi, emissione fatture, controllo cassa.
• Controllo dell'efficienza dei processi.
Il candidato/a ideale...
full time dal lunedì al venerdì Tipo di inserimento: tirocinio 3+3, rimborso 800€ + buoni pasto Responsabilit attivit di back-office per istituti finanziari e bancari, in particolare seguendo la gestione degli incassi, dei reclami, il sollecito crediti...
tecnica vengano assicurati i target di costo dei materiali; :Per alcune categorie di materiali o servizi acquistati può partecipare alla gestione diretta dell'ordine di acquisto in tutte le sue fasi.
Mansioni:
• Partecipa a tutte le riunioni tipiche...