Claims Management
Responsabilità principali:
• Supervisionare l’attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.
• Analizzare...
/PTA, bonifiche, controlli periodici); 2. Gestione, verifica e ispezione delle Non Conformità lato Cliente; 3. Interfaccia con il cliente per i reclami e verso i fornitori interni ed esterni all'azienda ed enti aziendali; 4. Supervisione del Controllo...
amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc
• Front Office presso i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestionereclami.
Si richiede esperienza di almeno 3...
sarà impegnata in:
• gestione ordini organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori
• gestione di resi e reclami.
Si richiede per tali mansioni:
• una conoscenza informatica di base
• possesso del diploma di maturità
• abilità relazionali...
esecuzione di controlli di secondo livello ex post, da pianificare secondo un approccio risk-based e gestione dei relativi follow-up; (iii) tenuta dei registri obbligatori (es. conflitti di interesse, omaggi, reclami); (iv) pianificazione ed erogazione...
Gestione, verifica e ispezione delle Non Conformit lato Cliente, Interfaccia con il cliente per i reclami e verso i fornitori interni ed esterni all'azienda ed enti aziendali, Supervisione del Controllo Qualit di Ricezione – gestione non conformit...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi
• Garantire anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti
• Garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
Requisiti...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
e delle Normative in ambito farmaceutico (GMP) alimentare (HACCP/BRC) - gestione delle procedure, delle deviazioni, dei reclami, delle auto ispezioni, delle Azioni Correttive e Preventive (CAPA), gestione del Product Quality Rewiew - revisione dei Batch Record...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Frosinone
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Frosinone
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Frosinone
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.871 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze