Azienda operante nel settore della grande distribuzione in forniture di prodotti domotica ricerca nuovo personale per la figura di addetto/a alle consulenze clienti.
Mansioni:
• assistenza alla vendita
• gestionereclami e documentazione...
la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery
• Assistenza ai clienti in caso di reclami
• Fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita
• Inserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare...
focus su realtà multinazionali e multi
• sito); - sviluppo del portafoglio clienti acquisito;
• gestione e negoziazione rinnovi contratti;
• collaborazione con i reparti operativi per la risoluzione di eventuali reclami.
Cosa ti offriamo?
• contratto...
di:
• Identificazione e valutazione di nuovi fornitori e verifica delle offerte ricevute
• Registrazione ordini all'interno del gestionale
• Gestione degli ordini, dei reclami e dei resi
• Monitoraggio dei costi
• Caricamento listini e gestione documentazione correlata...
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansione: gestione centralino inserimento e controllo degli ordini gestionale AS400 gestionereclami contatto con clienti Requisiti: ottima conoscenza delle lingue, italiano, tedesco...
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Linkedin
Data Scadenza: 06/12/2024
Attività legate alla telegestione e telemisura di energia elettrica.
Descrizione:
Per l’area del Metering Energia Elettrica – Gestione...
dei fornitori; Stesura capitolati di fornitori e clienti; Gestionereclami; Gestione non conformità; Mantenimentoe aggiornamento della documentazione relativa alle materie prime; Gestione e mantenimento della certificazione B-Corp, ECOVADIS e ISCC.
Il candidato...
e la soddisfazione del cliente finale
• Gestione dei Solleciti, dei Reclami e delle eventuali richieste di informazione sull'avanzamento da parte dei Clienti
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento...
verificare e garantire il rispetto delle procedure concordate,
• contatto con i fornitori per eventuali reclami e resi.
Competenze Quali requisiti cerchiamo?
• conoscenza fluente della lingua inglese,
• utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel...
Randstad Professional Italia-Parma, 22 km da Fornovo di Taro
il team logistico, siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Traffico che si occuperà della gestione e dell’ottimizzazione dei trasporti, garantendo un servizio efficiente e puntuale ai clienti, rispondendo alla direzione logistica.
Responsabilità...
anni di esperienza nel ruolo, presso aziende industriali o commerciali del settore alimentare freschi. La figura inserita sar supporter il team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalit e le procedure concordate...
Supporto alla divisione logistica e spedizioni per ciò che concerne il ciclo degli ordini; - Controllo e supervisione dell'intero iter degli ordini, dalla ricezione fino all'effettiva consegna della merce al Cliente; - Gestione di non conformità, resi...
Mantenere relazioni positive con i clienti, gestendo eventuali reclami o richieste. Requisiti: - Esperienza comprovata in ambiti similari, - Conoscenza approfondita delle dinamiche operative di un ristorante, compresa la gestione del personale...
di:
• Identificazione e valutazione di nuovi fornitori e verifica delle offerte ricevute
• Registrazione ordini all'interno del gestionale
• Gestione degli ordini, dei reclami e dei resi
• Monitoraggio dei costi
• Caricamento listini e gestione documentazione correlata...
notturni a settimana
• Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro
• Attenzione al cliente, cordialit e ottima attitudine al problem solving e gestionereclami
• L'azienda offre un contratto con inserimento tramite agenzia con l'obiettivo...