Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Fornire risposte...
Controllo degli acconti e spedizione al cliente,
• Controllo delle notifiche di tassazione e dei conguagli,
• Stesura reclami in prima bozza,
• Gestione amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella posizione...
Humangest S.p.A.
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Fornire...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Fornire risposte...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a: OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound Fornire risposte alle richieste...