del post
• vendita (reclami, prodotti difettati);
• Gestione delle spedizioni e logistica;
• Supporto ai commerciali;
• Interfaccia con i reparti tecnici.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in lingue o affini e possiede una conoscenza della lingua...
Implementation dei rilievi, sopralluoghi e verifiche nel sito del cliente ove avverrà l’installazione dell’impianto
• Preparazione della documentazione necessaria relativamente alla sicurezza sui cantieri per le ispezioni di scaffali
• Gestione dei reclami...
il portafoglio esistente.Principali compiti e responsabilità:Ricercare nuovi clienti e promuovere azioni di contatto preliminare con i clienti potenziali Attuare strategie di sviluppo, gestione e mantenimento della clientela consolidataPresentare e vendere...
la registrazione, il monitoraggio e la risoluzione delle richieste di garanzia dei clienti.
• Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire la gestione efficiente dei reclami e la sostituzione dei componenti difettosi.
• Assicurare il rispetto...
Risolvere tempestivamente eventuali problemi o reclami degli ospiti.• Gestire il sistema di pagamento, emettere fatture e gestire eventuali discrepanze.• Mantenere la reception e l'area lobby in ordine e ben presentate.• Assistere nella gestione...
di produzione e di etichettatura
• Dovrai registrare i dati di tracciabilità e rintracciabilità
• Sarà di tua competenza la gestione di allergeni, OGM, e corpi estranei
• Svolgerai audit interni
• Gestirai reclami, res, ritiri, non conformità e azioni...
e Forte dei Marmi. La proprietà italiana ed a gestione familiare garantisce autenticità e stretto legame con la tradizione ma con un occhio sempre puntato all’innovazione. La mission del gruppo è quella di mantenere standard molto alti in termini...
dei nostri clienti, implementare le strategie commerciali della casa madre e gestire a 360° il personale di filiale.
Cosa farai:
• Gestione di un team di Buyer e Service Assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto.it...
Sviluppo alle attività di sorveglianza che assicurino il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure in vigore, nonché della normativa di settore.
• Seguire la gestione di eventuali reclami e/o segnalazioni ai fornitori dell’azienda...
e richiedere i documenti necessari per l'apertura della pratica
• organizzare e prenotare la spedizione tramite contatti con i fornitori
• preparare la documentazione per la corretta gestione della spedizione
• informare i clienti in caso di ritardi...
dei nostri soci.
Responsabilità: Messa in sicurezza dei soci che usufruiscono dell’Area Relax.
Manutenzione e pulizia delle vasche per assicurare il corretto funzionamento.
Monitoraggio dei valori chimici delle acque.
Gestione dei reclami dei soci.
Creazione...
attivamente al mantenimento e continuo miglioramento del sistema di gestione qualit aziendale. -Raccogliere, preparare e sottomettere la documentazione tecnica necessaria per l'ottenimento delle certificazioni e registrazioni internazionali.
-Gestire...
nel settore alberghiero e una comprovata capacità nell'assistenza al cliente e nella gestionereclami. Deve essere in grado di illustrare con passione le caratteristiche delle nostre camere e di gestire con cortesia le telefonate e le email dei nostri ospiti...
di garantire che i veicoli a noleggio vengano restituiti in modo tempestivo e ordinato, ispezionandoli e preparandoli per il noleggio successivo. Importante sarà anche la gestione dei reclami e la capacità di gestire situazione di stress.
La posizione...