Attivita principali: - Gestione quotidiana di tutte le richieste di supporto tecnico per l'utilizzo e la manutenzione dei prodotti per soluzioni clima; - Fornire risposte e soluzioni a distanza su base giornaliera per i reclami dei clienti utilizzando...
Randstad Italia SpA-Sesto Fiorentino, 4 km da Calenzano
di lavoro: Firenze
Responsabilità
Il Tecnico After Sales, rispondendo al Responsabile R&D, si occupa della gestione quotidiana delle richieste di supporto tecnico dei clienti.
Nello specifico le sue attività sono:
• gestione quotidiana di tutte...
accurati i record delle attivita del centro di assistenza, inclusi report di servizio, inventari di parti di ricambio e documentazione tecnica; - Gestire le comunicazioni sui servizi, affrontare reclami e garantire la soddisfazione del cliente; - Monitorare...
di proposte finalizzate alla promozione della vendita di servizi e prodotti, sviluppando opportunità di cross-selling.
5. Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di maturità/laurea triennale indirizzo tecnico...
della documentazione e degli archivi,
gestione di campioni, strumenti e apparecchiature,
monitoraggio dei parametri ambientali,
qualifica dei fornitori,
gestione di non conformità,
reclami, azioni correttive, rischi e opportunità di miglioramento,
gestione...
Randstad Italia Spa-Sesto Fiorentino, 4 km da Calenzano
nel ruolo. Luogo di lavoro: Firenze Responsabilit Il Tecnico After Sales, rispondendo al Responsabile R&, D, si occupa della gestione quotidiana delle richieste di supporto tecnico dei clienti. Nello specifico le sue attivit sono: gestione quotidiana...
La Risorsa Umana.it srl-Campi Bisenzio, 4 km da Calenzano
Organizzare appuntamenti di presentazione dei prodotti e servizi (in affiancamento e/o autonomia); Acquisire nuovi clienti; Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti; Interfacciarsi con i reparti dell’azienda per lo sviluppo delle trattative...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Firenze, 12 km da Calenzano
pre e post vendita e nella gestione dei reclami.
I candidati devono essere in possesso di Laurea in Ingegneria (meccanica o similare), buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e delle tecniche di Lean Production, e avere...
identificare prospect e figure di riferimento
• organizzare appuntamenti di presentazione dei prodotti e servizi
• acquisire nuovi clienti
• presentare report regolari
• risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
• interfacciarsi con i reparti...
La Risorsa Umana.it srl-Campi Bisenzio, 4 km da Calenzano
Organizzare appuntamenti di presentazione dei prodotti e servizi (in affiancamento e/o autonomia); Acquisire nuovi clienti; Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti; Interfacciarsi con i reparti dell’azienda per lo sviluppo delle trattative...
organizzazione dei trasporti emissione di bolle e ddt gestire problemi e reclami legati alle ordinazioni. Si richiede diploma di maturita' buone capacita' organizzative ottima gestione delle scadenze abilita' di problem solving conoscenze informatiche di base...
DI TURNO dovrai occuparti di: gestione attivit di cassa e gestionereclami dei clienti, monitoraggio delle scorte, cura delle merci e delle scadenze, addestramento del personale neoassunto e mantenimento degli standard qualitativi.
Come ASSISTANT MANAGER...
efficacemente le comunicazioni con clienti, gestendone i reclami; 5. Collaborare con il dipartimento Amministrazione per la gestione e l’aggiornamento delle anagrafiche dei clienti, per il processo di fatturazione.
I requisiti richiesti sono:
1. Diploma...
dei visitatori.
2. Gestione dei sistemi di sicurezza e telecomunicazioni.
3. Gestione di richieste e reclami tramite telefono, email e corrispondenza generale.
4. Inoltro delle chiamate secondo necessità.
5. Assicurarsi che i messaggi vengano passati...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Calenzano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Calenzano
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Calenzano
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.888 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze