progetti e dei campioni in arrivo Gestione OOS e gestione dei reclami Referente per la risoluzione di problematiche tecnico commerciali COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE Attitudine al problem solving Ottima dialettica Abilità cognitive, realizzative...
Il Guests Experience Manager è responsabile di garantire un'esperienza eccezionale agli ospiti, migliorando continuamente la qualità del servizio e assicurando la soddisfazione della clientela. Questo ruolo prevede la gestione dell'interazione con gli ospiti...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
Azienda
Hospitality
Offerta
1. Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.
2. Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualit del servizio. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza maturata nel ruolo in ristoranti o hotellerie, capacit organizzative e metodo, ottime doti...
progetti e dei campioni in arrivo
Gestione OOS e gestione dei reclami
Referente per la risoluzione di problematiche tecnico commerciali
COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
Attitudine al problem solving
Ottima dialettica
Abilità cognitive, realizzative...
ti occuperai di:
• analizzare le esigenze del cliente;
• offrire un servizio di consulenza, fortemente professionalizzante, relativo ai contratti e alle offerte.
• gestione dei reclami e/o delle informazioni
• gestione del back office e di qualsiasi...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
Azienda
Hospitality
Descrizione Lavoro
• Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.
-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
• Svolgere le attività di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
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