gestionereclami, relazioni con i clienti, illustrazione delle caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Il ruolo prevede un impegno full time, e un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato...
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
di vendita, assicurando un clima lavorativo positivo e collaborativo.
Relazione con i clienti: Creazione e mantenimento di un rapporto di fiducia con la clientela, gestendo eventuali reclami e suggerimenti.
Controllo delle scorte: Gestione ottimale...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
ELLIOT Srlu (www.elliot.it) Azienda del Gruppo GERI HDP specializzata nel servizio di gestione dei crediti dei clienti di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito, seleziona giovani addetti al servizio clienti, anche con poca...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Azienda
Hospitality
Descrizione Lavoro
• Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.
-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
e reclami
• Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilit e logistica ,
• Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
• Gestire il Servizio di post vendita ai clienti.
• Gestione telefonate in entrata/ uscita...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Cagliari
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.413 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze