Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Cagliari

1 - 11 di 11
Cerca offerte a
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Cagliari
Chelab srl-Cagliari
progetti e dei campioni in arrivo Gestione OOS e gestione dei reclami Referente per la risoluzione di problematiche tecnico commerciali COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE Attitudine al problem solving Ottima dialettica Abilità cognitive, realizzative...
Italian Hospitality Collection-Cagliari
Il Guests Experience Manager è responsabile di garantire un'esperienza eccezionale agli ospiti, migliorando continuamente la qualità del servizio e assicurando la soddisfazione della clientela. Questo ruolo prevede la gestione dell'interazione con gli ospiti...
appcast.io -
CESAR SPA-Cagliari
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
Page Personnel Italia SPA-Cagliari
Azienda Hospitality Offerta   1.  Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.   2.  Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Cagliari
gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualit del servizio. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza maturata nel ruolo in ristoranti o hotellerie, capacit organizzative e metodo, ottime doti...
Chelab srl-Cagliari
progetti e dei campioni in arrivo Gestione OOS e gestione dei reclami Referente per la risoluzione di problematiche tecnico commerciali COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE Attitudine al problem solving Ottima dialettica Abilità cognitive, realizzative...
allibo.com -
Openjobmetis S.p.A.-Cagliari
ti occuperai di:  •  analizzare le esigenze del cliente;  •  offrire un servizio di consulenza, fortemente professionalizzante, relativo ai contratti e alle offerte.  •  gestione dei reclami e/o delle informazioni  •  gestione del back office e di qualsiasi...
intervieweb.it -
JobCourier-Cagliari
di riferimento per gli audit dei clienti in azienda - sar responsabile della gestione dei reclami e delle ", non conformit ", in stretta collaborazione con la vendita, l'ufficio tecnico e la produzione, compresa la valutazione dei singoli casi...
bakeca.it -
Michael Page-Cagliari
Azienda Hospitality Descrizione Lavoro  •  Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile. -Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso...
michaelpage.it -
NEW JOB ITALIA-Cagliari
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
Hosco.com-Maracalagonis, 13 km da Cagliari
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente  •  Svolgere le attività di check-in e check-out  •  Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento