di vendita strategici, impostando obiettivi ambiziosi e raggiungere le quote di vendita stabilite dall'azienda.
• fornire un supporto post-vendita di alta qualità, garantendo la soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi o reclami.
• svolgere...
di check-in e check-out.
3. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.
4. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.
5. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
6. Svolgere attività...
o reclami.
• svolgere attività di reportistica quali-quantitativa in merito al lavoro svolto;
• raccolta, analisi e gestione dei feedback dei clienti per l’attivazione di azioni mirate o sviluppo di nuove soluzioni.
Offriamo :
• Livello provvigionale...
e specifiche/necessità raccolte sul mercato. La gestione burocratica del reclamo è appannaggio dell’Ufficio Qualità, eventuali sopralluoghi in cantiere possono essere fatti dal PSR o dal Post Vendita/CAT.
Compiti principali
Supporto alla forza vendita...
e delle Normative in ambito farmaceutico (GMP) alimentare (HACCP/BRC) - gestione delle procedure, delle deviazioni, dei reclami, delle auto ispezioni, delle Azioni Correttive e Preventive (CAPA), gestione del Product Quality Rewiew - revisione dei Batch Record...
e specifiche/necessità raccolte sul mercato. La gestione burocratica del reclamo è appannaggio dell’Ufficio Qualità, eventuali sopralluoghi in cantiere possono essere fatti dal PSR o dal Post Vendita/CAT.
Compiti principali
Supporto alla forza vendita...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
• Svolgere le attività di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
ed offerte personalizzate per clienti interessati a macchinari ed attrezzature - Referente per i clienti in visita alla sede per la formazione sulle macchine e l'attrezzatura - Gestione riparazioni: valutazione iniziale, preventivi ed istruzioni...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Brindisi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Brindisi
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Brindisi
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.844 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze