azienda e la relativa documentazione, in particolare si occupera di:
• gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto
• preparazione delle liste di carico
• gestione dei reclami, dei resi e di tutti i movimenti della merce
• gestione...
di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
aziendali per la gestione di lead time e prezzi (Ufficio Acquisti, Inserimento Ordini, Logistica), - coordinamento con i commerciali esterni per valutazioni approfondite
Gestione dei reclami
Qualifiche
Conoscenza e famigliarità con la componentistica...
nell’intero processo industriale produttivo di confezionamento prodotti;
• Gestione dei reclami e delle non conformità dalla materia prima acquistata al prodotto finito commercializzato, dal cliente industria al consumatore finale, implementazione sofware...
di tutti i processi aziendali e delle loro relazioni, configura il Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla IATF 16949:2016, garantendo che i requisiti del Cliente ne diventino parte integrante. Pianifica ed esegue gli audit di sistema interni, partecipa...
H2H Facility Solutions-Zola Predosa, 10 km da Bologna
e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta...
il lavoro del personale di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Gestione dei reclami: dovrai essere in grado di gestire eventuali reclami dei clienti, proponendo soluzioni rapide ed efficaci.
Requisiti:
Esperienza pregressa...
H2H Facility Solutions-Zola Predosa, 10 km da Bologna
di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
• Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Bologna
il team commerciale nella gestione e nello sviluppo del portafoglio clienti.
Affiancare le figure senior nel rapporto con i clienti, seguendo aspetti tecnici, grafici, tempi di consegna e gestione di eventuali reclami.
Monitorare le vendite e analizzare...
Sarà responsabile dell'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti.
Si occuperà direttamente di promuovere e trattare la vendita con clienti strategici, rispondere ad eventuali reclami dei clienti e prendere eventuali...
/utente finale. Si occuperà della gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.Si relazionerà con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta...
di customer service, gestionereclami, resi, coordinamento con produzione e logistica.E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione, anche breve, e conoscenza della lingua inglese.Titolo di studio: preferenziale diploma in ragioneria o affiniContratto...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Responsabilità principali...
di eventuali criticità relative a consegne, non conformità e reclami, in sinergia con i reparti coinvolti.
• Redazione e gestione della documentazione commerciale: contratti, offerte, schede prodotto e certificazioni.
• Collaborazione con logistica, produzione...
della materia prima e segnalazioni ai fornitori
• Controllo qualitativo e merceologico dei prodotti (semilavorato in produzione e prodotto finito)
• Controlli inerenti la sicurezza alimentare sui processi di produzione, e registrazione degli stessi
• Gestione...