L’obiettivo è la garanzia che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi un insieme di standard elevati.
1. Gestione e coordinamento di processi in ambito operations;
2. Supporto costante a clienti B2B e gestionereclami;
3. Confronto costante con gli altri...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
TÜV Rheinland Europe-Milano, 22 km da Abbiategrasso
e nei sistemi di gestione o nei corsi di formazione. Ovunque, i nostri team internazionali stabiliscono standard di sicurezza, qualità ed efficienza da oltre 150 anni.
La sicurezza è nel DNA della nostra azienda e anche tutte e tutti i dipendenti la sentono...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
di esperienza nel settore alberghiero, conoscenze di assistenza al cliente e gestionereclami, capacità di illustrare le caratteristiche delle camere e utilizzo di software gestionali.Sarà coinvolto nella gestione telefonate, dell'accoglienza e della cassa...
prototipi nell'ambito delle attività di progettazione, ricerca e sviluppo, miglioramento prodotto
• gestione MSA e R&R
• gestionereclami verso fornitori
• miglioramento continuo del laboratorio
• gestione acquisti materiale di laboratorio
Conoscenze...
Herbrooks Consulting S.r.l-Siziano, 24 km da Abbiategrasso
con relativi solleciti
• Verifica arrivo certificati analisi / richiesta mancanti per arrivi
• Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
• Registrazione costi in info record in SAP
• Interfaccia operativa con fornitori per gestione...
Centralizzato;
• gestire appropriatamente eventuali reclami, cercando soluzioni che possano accontentare il Cliente;
• gestire attività amministrative connesse al ricevimento e alla gestione dell’Ospite, monitorare eventuali insoluti di pagamenti e piani...
e gestione della documentazione commerciale e di trasporto (ispezioni, documentazione doganale, lettere di credito, ecc.); 4. Gestione delle richieste post-vendita, reclami e resi; 5. Servizio clienti (generale); 6. Controllo e aggiornamento delle tariffe...
quotidiano degli ordinativi;
• programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
• gestionereclami e solleciti cliente;
• verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative...
Adecco Permanent Recruitment-Milano, 22 km da Abbiategrasso
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
di attivita
• Contribuire alla definizione di Kpi's qualitativi relativamente alla gestione del cliente I REQUISITI
• Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
• Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende...
strumenti informatici, ottime capacità comunicative e relazionali, di problem solving, da adibire alla gestione rapporti coi clienti, risposta alle richieste e risoluzione problemi post-noleggio, gestionereclami, garantendo un servizio di alta qualità...
Verifica della disponibilita della merce
• Monitoraggio tempistiche di evasione
• Assistenza al cliente anche in fase post-vendita in caso di ritardi, reclami o non conformita Orario di lavoro:
• Full-time, dal lunedi al venerdi, dalle 8.00 alle 17.00...
Responsabilità del budget di campioni per test d’uso, test distruttivi; gestione dei test d’uso.
• Gestione dei reclami e delle segnalazioni provenienti dai clienti (WHLS e RT), approvazione degli sconti richiesti da clienti e addebito costi a fornitori...