gestione amministrativa e rendicontazione dei progettieuropei e/o nazionali;
• tecniche e metodologie di project management;
• nozioni di diritto amministrativo.
REQUISITI GENERALI DI ACCESSO
Per l'ammissione alla selezione...
Utilizzo del software Cpm TeamSystem Cantieri O Primus per la gestione e l'elaborazione dei progetti.
• Collaborazione con il team di progettazione per garantire la conformità tecnica ed economica.
• Analisi dei capitolati e dei disegni tecnici...
e-work SpA seleziona per Ente Pubblica Amministrazione:
"ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI - PNRR", per il supporto alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile, al monitoraggio e alla rendicontazione dei progetti...
della funzione nella gestione di tutte le attività e i processi che riguardano la tutela dell'ambiente lavorativo, in termini di salute dei lavoratori e di sicurezza sul lavoro, oltre che nelle attività legate ai progetti ESG e di monitoraggio delle pratiche...
le funzionalità gestite dal software, con la redazione di report tecnici e l’accordo con i team di progetto sugli update di prodotto;
3. Gestione delle prove di pre-compliance e di certificazione, in particolare di compatibilità elettromagnetica;
4. ..
Attività e Responsabilità :
Occuparsi (operativamente) delle Normative relative agli imballi Italia e Paesi Europei (attività di rendicontazione periodica), della gestione documentale appalti e relativa redazione del DUVRI, delle pratiche e dei dati...
Centro Studi Srl ricerca per azienda di servizi sita a Padova un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE SETTORE SERVIZI.
Si valutano candidati/e con formazione ad indirizzo economico, conoscenza dei fondamentidi contabilità ed esperienza nel ruolo...
di vendite e strategie commerciali in contesti internazionali. Esperienza nella gestione finanziaria dei progetti e nell’approvazione dei contrattiCompetenza nella preparazione di offerte e nella negoziazione a vari livelli.Conoscenza perfetta della lingua...
in cui verrà inserito dedicato alla gestione di differenti progetti: sistemi elettrici, infrastrutture edili, impianti energetici e meccanici, ecc.
• Organizza i meeting coi fornitori e le varie funzioni aziendali (impianti, HSE, logistica, ecc.)
• Garantisce...
Attività e Responsabilità :
Occuparsi (operativamente) delle Normative relative agli imballi Italia e Paesi Europei (attività di rendicontazione periodica), della gestione documentale appalti e relativa redazione del DUVRI, delle pratiche e dei dati...
alla gestione di differenti progetti: sistemi elettrici, infrastrutture edili, impianti energetici e meccanici, ecc.Organizza i meeting coi fornitori e le varie funzioni aziendali (impianti, HSE, logistica, ecc.)Garantisce che il progetto soddisfi i KPI...
conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione hardware
• Esperienza nella gestione dei progetti di progettazione hardware complessi
• Eccellenti capacità di problem solving e analitiche
• Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente...
Utilizzo del software Cpm TeamSystem Cantieri O Primus per la gestione e l'elaborazione dei progetti.
• Collaborazione con il team di progettazione per garantire la conformità tecnica ed economica.
• Analisi dei capitolati e dei disegni tecnici...
e delle attrezzature.
• Verifica del rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
• Supporto nella gestione documentale e nella comunicazione tra le diverse figure professionali coinvolte nel progetto.
Requisiti
• Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi...
a clienti, agenti, area manager e alle filiali per preventivi di materiali in relazione a specifici progetti, supportandoli per l’applicazione di eventuali soluzioni tecniche;
• Supportare la gestione del sistema informativo aziendale interno...