Analizzare i processi per aumentarne l’efficienza, migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi operativi.
• Sicurezza e Conformità: Eseguire valutazioni di rischio (HAZOP) e garantire la conformità alle normative ambientali.
• Gestione Energetica...
tutte le attività della riserva
• Ti occuperai dell’ottimizzazione dei processi e della produttività del negozio
• Pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra logistica, sarai promotore della collaborazione, della circolazione...
approfondita dei processi di approvvigionamento, gestione delle scorte e ottimizzazione dei costi.
• Esperienza nel settore Energetico / Oil and Gas
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, in conformità alle Leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale.
Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer
• Competenze nella gestione di procedure...
Mantenimento e gestione della merce al fine di garantire la massima disponibilità di merce nel reparto; - Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio; - Mantenere l’ordine e la gestione dell’area prevendita
• Gestire i camerini seguendo le linee guida aziendali...
Supporto alle Operazioni di Prenotazione: Assistere il Cluster Reservations & Revenue Manager nella gestione delle operazioni quotidiane del dipartimento prenotazioni dell'hotel, garantendo che tutte le prenotazioni siano gestite in modo efficiente...
La risorsa effettuerà le seguenti attività:
Gestione, coordinamento e controllo del processo di approvvigionamento del materiale necessario alla prestazione ordinaria nel rispetto dei budget assegnati;
Emissione ordini di acquisto;
Evasione ordini...
del primo contatto con i clienti, sia telefonicamente che di persona.
• Consulenza e assistenza personalizzata durante l’intero processo di finanziamento.
• Raccolta e gestione documentale per verificare la fattibilità delle operazioni.
• Collaborazione...
previsti in cucina e collaborare alla preparazione, la cottura e la presentazione dei piatti.
Sarà una risorsa di grande supporto all'executive chef per la gestione della brigata.
Requirements
• Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo...
cambiamento e gestione dei conflitti. - Promuovere strategie di employee engagement e benessere, contribuendo a mantenere un alto livello di soddisfazione dei dipendenti. - Supportare i processi di pianificazione della forza lavoro e succession planning...
e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e di gestione contribuendo al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
FILIALE: MESSINASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e di gestione contribuendo...
è un'avventura e nessuno si annoia!
Cosa offriamo:
Percorso di crescita: Offriamo una formazione continua e strutturata, in cui potrai imparare tutte le attività relative alla gestione di un negozio.
Orario su turni: Flessibilità e possibilità di gestire...