e di automazione dei processi e di sistemi di analisi dati (ad es. Qlik, Power Bi).Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo capacità di lavorare in team e orientamento al cliente interno, autonomia organizzativa del carico di lavoro e di gestione...
vigenti
• Gestione delle scritture di assestamento
• Interazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legali
CONTROLLO E REPORTISTICA
• Produzione di report finanziari e analisi economiche per il management
• Supporto attivo nei processi...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo...
Gestione delle scritture di assestamento
Interazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legali
CONTROLLO E REPORTISTICA
Produzione di report finanziari e analisi economiche per il management
Supporto attivo nei processi decisionali strategici...
contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; 8. Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche alla gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione...
contribuirà alla gestione amministrativa e contabile dell’azienda, supportando le attività quotidiane in un contesto stimolante e orientato alla crescita. In particolare, la figura professionale ricercata di RESPONSABILE CONTABILE si occuperà delle seguenti...
e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio;
• Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi...
e Lombardia, è sinonimo di qualità e artigianalità.
Il ruolo:
Entrerai in un team consolidato e ti occuperai della contabilità interna fino alla chiusura del bilancio, gestendo:
• Fatturazione passiva e gestione contabile del magazzino
• Registro IVA, prima...
alle attività di reclutamento garantendo il processo di selezione di nuovi consulenti, sulla base del piano di sviluppo predefinito;monitorare le attività delle risorse coordinate;assicurare lo svolgimento di tutte le necessarie attività di supporto...
in materia giuslavoristica per datori di lavoro di tutti i settori.
Cosa farai?
Entrai a far parte di team affiatato e dinamico, in una consolidata realtà sempre in crescita. Nello specifico ti occuperai di:
• Elaborazione cedolini paga;
• gestione...
DevelopmentA fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta...
STAFF seleziona per AISM e la sua Fondazione FISM un/una CRM Manager
Descrizione ruolo e attività
La figura ha l’obiettivo di coordinare l’attività di gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM in uso dall’associazione...
Questo garantira' reali opportunita' di vendita attraverso un processo strutturato di accompagnamento del cliente sia in presenza che online. Inoltre avrai la possibilita' di offrire ai clienti un'opportunita' di guadagno aggiuntivo permettendo loro di entrare...
al raggiungimento degli obiettivi di vendita, mantenendo un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un supporto tecnico di prodotto e di processo puntuale e costante.
Avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione tecnica dei clienti esistenti...
2. e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita. Competenze richieste: - Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera - Esperienza professionale pregressa...