resource is in charge of the accounts payable process, operational and process improvement initiatives for accounting and payment, financial management and participation in projects under implementation.
Job Responsibilities:
• Assure the correct...
saranno le attività?
• Gestione e supervisione dell’infrastruttura informatica di un’azienda: assicurare che tutti i sistemi, le reti e i processi digitali funzionino correttamente.
• Verificare il corretto funzionamento di hardware, software, reti e sistemi...
di gestione dei dati
A day in the life
Ti assicurerai che le metriche chiave delle prestazioni vengano riviste su base giornaliera, settimanale o mensile ed eseguirai analisi dettagliate sui comportamenti e sui processi che influiscono sull'integrità...
è oggi impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con idee, tecnologie e processi sempre più all’avanguardia e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale.
Nel suo piano di sviluppo, Ten...
saranno le attività?Gestione e supervisione dell’infrastruttura informatica di un’azienda: assicurare che tutti i sistemi, le reti e i processi digitali funzionino correttamente.Verificare il corretto funzionamento di hardware, software, reti e sistemi, pianificando...
AutoCAD) quali: cantierizzazioni, fasi esecutive, tracciamenti, carpenterie ed armature, ecc.
• Gestione ed implementazione dei piani di monitoraggio strutturale-geotecnico
Luogo di lavoro: Benevento
Data di inizio: Prima Possibile
PROCESSO DI SELEZIONE...
è oggi impegnata al fianco dei suoi clienti sulla frontiera della transizione energetica con idee, tecnologie e processi sempre più all’avanguardia e orientati sin dalla loro concezione alla sostenibilità ambientale.Nel suo piano di sviluppo, Ten Project...
continuo
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse...
comunicative e di relazioneIntegrità e discrezioneBuone competenze organizzativeBuone capacità di gestione dello stressSpiccate capacità di team workingPropensione all'apprendimento continuoOrientamento al cliente internoPuntualità nella gestione delle scadenze...
all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e supporterà il Group Controller in tutte le attività inerenti il Controllo di gestione.
Responsabilità
• Preparare reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) di chiusura economica gestionale...
Competenza intermedia in inglese nella comunicazione sia scritta che verbale
3. Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale
4. Comprensione tecnica relativa al processo di gestione dei rifiuti
5. ..
per la società Crif Services, specializzata nell’erogazione di servizi in ambito immobiliare, tra cui soluzioni per la valutazione degli immobili e per il reperimento e la gestione delle informazioni sulle proprietà immobiliari, in particolare per il settore...
tempestivo, comprendendo il processo di scadenza di fine mese
2. Monitoraggio continuo delle scorte, conteggio dei cicli e aumento delle discrepanze e gestione dei livelli di inventario
3. Essere il punto di contatto centrale per i team operativi...
e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team working.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...