Per il nostro stabilimento di Monfalcone (GO) siamo alla ricerca di un/a PERITO CHIMICO per il Reparto Trattamenti Superficiali, che sarà responsabile della gestione e supervisione dei processi all'interno dell'unità.
Responsabilità:
• Condurre...
con l'obiettivo di apprendere e supportare il team nel miglioramento continuo dei processi aziendali.In particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo):gestione e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro...
Stiamo cercando un/a Perito Chimico da inserire all'interno di una realtà della zona di Monfalcone, che sarà responsabile della gestione e supervisione dei processi all'interno del reparto.Requisiti minimi richiesti per la posizione includono:il...
Opportunità
Siamo alla ricerca di un profilo junior di Production Planner per azienda metalmeccanica che si occuperà dell'organizzazione e gestione di processi produttivi aziendali.
La persona sarà coinvolta nella pianificazione della produzione...
nuovi ed esistenti, nonché la strutturazione della funzione commerciale in termini di obiettivi, processi, attività e team (backoffice).La posizione sarà basata a Monfalcone (GO) con area di riferimento al centro e nord Italia e possibili occasionali...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone
Stiamo cercando un/a Perito Chimico da inserire all'interno di una realtà della zona di Monfalcone, che sarà responsabile della gestione e supervisione dei processi all'interno del reparto...
con l'obiettivo di apprendere e supportare il team nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
• gestione e implementazione delle misure di sicurezza sul lavoro...
Effettuare audit interni sui processi di sito o anche di altri siti aziendali (interplant, intercompany)
• Contribuire alla redazione e all’aggiornamento di procedure, istruzioni ed altri documenti per la gestione dei processi, coinvolgendo e coordinando...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
Gestire le fasi di preventivazione ed esecuzione, monitorando gli stati di avanzamento;Garantire la corretta gestione delle attività tecniche e operative sul campo;Promuovere lo sviluppo tecnologico e l’efficienza dei processi operativi;fornire supporto...
i processi, le strutture e le risorse per un efficace ed efficiente sistema di gestione delle attività produttive
• Propone alla Direzione Aziendale il budget annuale della funzione Operations e assicura il raggiungimento dei risultati previsti...
in azienda sarà responsabile della qualità della supply chain e dell’interazione con i clienti, garantendo che i prodotti ed i processi siano conformi ai requisiti normativi ATEX ed agli standard di qualità dell’azienda. La figura collaborerà attivamente...
gestiti;
• Gestire le fasi di preventivazione ed esecuzione, monitorando gli stati di avanzamento;
• Garantire la corretta gestione delle attività tecniche e operative sul campo;
• Promuovere lo sviluppo tecnologico e l’efficienza dei processi operativi...
audit interni sui processi di sito o anche di altri siti aziendali (interplant, intercompany) Contribuire alla redazione e all’aggiornamento di procedure, istruzioni ed altri documenti per la gestione dei processi, coinvolgendo e coordinando tutte...
leonardo company-Ronchi dei Legionari, 3 km da Monfalcone
di Programma (scope, schedule e budget) e reporting delle attività svolte
• Garantire il controllo ed il monitoraggio dell’avanzamento del programma, la valutazione dei KPI dei processi applicabili, anche mediante la definizione ed implementazione delle azioni...