di equipment destinati al
• confezionamento primario, secondario e terziario di farmaci;
• gestione dei processi di cold, frozen e cryogen chains;
• supporto nella gestione dei team members internazionali e cross funzionali coinvolti nella
• valutazione...
PrincipaliStrategia HR e migliori pratiche: Eseguire la strategia HR, implementare modelli e strumenti per la gestione delle persone e lo sviluppo dei talenti, supervisionare le azioni correttive e preventive.Gestione HR e processo di reclutamento: Gestire i processi...
la pianificazione e la gestione del trasferimento del prodotto a livello di sistema e dati; - guidare team internazionali e cross funzionali (garantendo costante allineamento in ogni fase di progetto); - identificare, comunicare e risolvere delle potenziali...
e migliori pratiche: Eseguire la strategia HR, implementare modelli e strumenti per la gestione delle persone e lo sviluppo dei talenti, supervisionare le azioni correttive e preventive.Gestione HR e processo di reclutamento: Gestire i processi HR end-to-end...
all’ufficio preventivi si occupa della gestione dell’intero flusso, partendo dall’arrivo della richiesta fino all’invio del preventivo al cliente, compilando tutta la documentazione cartacea ed elettronica di sua competenza.
La risorsa si occuperà...
Strategia HR e migliori pratiche: Eseguire la strategia HR, implementare modelli e strumenti per la gestione delle persone e lo sviluppo dei talenti, supervisionare le azioni correttive e preventive.Gestione HR e processo di reclutamento: Gestire i processi...
anni di esperienza come Event Manager nel settore MedTech e/o Pharma;conoscenza approfondita delle regolamentazioni e normative di settore (d.lgs. 231/2001, legge 62/2022, normativa ECM, privacy e GDPR);esperienza nella gestione dei processi...
all'interno del team di ingegneria e seguirà i progetti Italiani ed esteri coordinando i tecnici della diagnostica; Seguirà inoltre la parte tecnica della commessa interfacciandosi con i clienti dell'azienda.
Responsabilità:
• Sviluppo dei processi...
Supply Chain e Demand Planning.
• Supervisionare la gestione delle fasi phase-in e phase-out in più siti, garantendo la sincronizzazione delle attività.
• Migliorare gli strumenti digitali per ottimizzare i processi e l'efficienza operativa.
Your profile...
all'interno del team di ingegneria e seguirà i progetti Italiani ed esteri coordinando i tecnici della diagnostica; Seguirà inoltre la parte tecnica della commessa interfacciandosi con i clienti dell'azienda.
Responsabilità:
• Sviluppo dei processi...
produzione, qualità, etc.) per garantire il perfetto allineamento e l'efficacia dei processi; 4. Supervisionare la gestione delle risorse e il flusso di lavoro all'interno dei progetti, facilitando la comunicazione e la collaborazione tra i team; 5.
Redigere...
di un/una Team Leader Telemarketing che avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione del team dedicato. Sede di lavoro: Aprilia (LT) – È richiesta una presenza regolare in ufficio, con possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Cosa farai: Gestione...
Capacità di gestione fondi e budget, conoscenza dei processi di pianificazione finanziaria e operativa e tutte le procedure di chiusura del mese, inclusa l'analisi degli scostamenti tra gli scenari (effettivi, piano, previsione...); 5. Conoscenza...
Le principali mansioni includono:
• Progettazione elettrica 3D e disegno tecnico dettagliato tramite Solidworks Routing (o software CAD elettrico affine).
• Sviluppo di schemi elettrici, lay-out di cablaggio e distinte base (BOM).
• Gestione e controllo...
Le principali mansioni includono:
• Progettazione elettrica 3D e disegno tecnico dettagliato tramite Solidworks Routing (o software CAD elettrico affine).
• Sviluppo di schemi elettrici, lay-out di cablaggio e distinte base (BOM).
• Gestione e controllo...