all'interno dello stabilimento.
Le mansioni principali prevedono:
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi per migliorare l'efficienza;
• Implementazione di nuovi processi produttivi e tecnologie innovative;
• Gestione e supervisione...
anni, possibilmente in aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant;
• competenze nella gestione di processi/ progetti complessi;
• spiccate doti di problem solving;
• capacità gestionali...
es.
Product Manager, Responsabile Operativo);
• conoscenze: Cicli produttivi e di processo, gestione delle Operations, Power Point, Excel a livello avanzato;
• ottimizzazione dei processi e gestione del cambiamento;
• pianificazione delle risorse...
all'interno dello stabilimento.
Le mansioni principali prevedono:
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi per migliorare l'efficienza;
• Implementazionedi nuovi processi produttivi e tecnologie innovative;
• Gestione e supervisione...
possibilmente in aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant;
• competenze nella gestione di processi/ progetti complessi;
• spiccate doti di problem solving;
• capacità gestionali e relazionali;
• ottima...
di gestione operativa (es. Product Manager, Responsabile Operativo);
• conoscenze:
Cicli produttivi e di processo, gestione delle Operations, Power Point, Excel a livello avanzato;
• ottimizzazione dei processi e gestione del cambiamento;
• pianificazione...
strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant;
• competenze nella gestione di processi/ progetti complessi;
• spiccate doti di problem solving;
• capacità gestionali e relazionali;
• ottima conoscenza di Power Point...
es.
Product Manager, Responsabile Operativo);
• conoscenze: Cicli produttivi e di processo, gestione delle Operations, Power Point, Excel a livello avanzato;
• ottimizzazione dei processi e gestione del cambiamento;
• pianificazione delle risorse...
degli ordini
• Collaborazione con l'impiegata amministrativa per supportare le attivita amministrative Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione degli ordini fornitori e clienti
• Conoscenza approfondita dei processi logistici
• Capacita...
Randstad Italia Spa-Bellinzago Novarese, 20 km da Borgomanero
l’individuazione dei rischi, l’identificazione degli aspetti ambientali significativi e la valutazione degli stessi attraverso gli strumenti specifici, Supportare il processo di miglioramento continuo attraverso la gestione delle non conformit , la gestione...
di gestione documentale/PDM
7. Ottima conoscenza della lingua inglese
Abilità richieste:
1. Gestione di progetti complessi e capacità di problem solving
2. Leadership e gestione del team
3. Ottimizzazione di costi, processi e risorse
4. Comunicazione...
Randstad Italia SpA-Bellinzago Novarese, 20 km da Borgomanero
Supportare attraverso l’individuazione dei rischi, l’identificazione degli aspetti ambientali significativi e la valutazione degli stessi attraverso gli strumenti specifici;
• Supportare il processo di miglioramento continuo attraverso la gestione...
affini), esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo, conoscenza dei processi industriali a commessa, conoscenza approfondita dei processi di Budgeting e Forecasting, buona esperienza operativa nel controllo di gestione di aziende industriali...
nell’organizzazione e nell’ottimizzazione del processo di evasione degli ordini. Per i canali assegnati, sarai responsabile dell’intero ciclo di gestione, dal coordinamento operativo con il team logistico all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, con l’obiettivo...
Randstad Italia-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
in ambito pianificazione in settori produttivi preferibilmente con una buona complessità in termini di numero prodotti e gestione codici; - è gradita l'esperienza pregressa in ruoli di analisi e ottimizzazione dei processi produttivi; - utilizzo a livello...