e straordinaria, nel rispetto degli standard qualitativi e normativi
• Monitoraggio delle performance e delle tempistiche d’intervento, con costante aggiornamento alla Direzione
• Gestione dei rapporti con fornitori e ditte esterne, incluse richieste di preventivi...
di costruzione e cantieristica, un corso di formazione gratuito, finalizzato all’acquisizione di competenze e certificazioni, e all’inserimento lavorativo presso uno dei cantieri presenti su tutto il territorio nazionale e ricerca figure come Addetto gestione...
Specialista Connessioni Rete di Trasmissione
Direzione: Strategie di Sviluppo, Rete e Dispacciamento.
Terna, gestore della Rete di Trasmissione Nazionale (RTN) e regista del Sistema Elettrico Nazionale, ha il compito di disegnare e sviluppare...
Vendita: Elaborazione e gestione di preventivi assicurativi. Modifica di preventivi esistenti in base alle esigenze del cliente. Fornire informazioni chiare e complete sui prodotti assicurativi. Gestione del processo di pagamento ed emissione di nuove...
di supportare attivamente la Direzione nella pianificazione e nella gestione dei progetti di innovazione e sviluppo aziendale in un’ottica di miglioramento continuo dei processi.
La risorsa, inserita all’interno dello staff di Direzione, risponderà direttamente...
e condizionamento
Installazione, configurazione e avviamento impianti termoidraulici industriali: centrali termiche, addolcitori, impianti uffici e aziende
Manutenzione preventiva e correttiva di impianti, diagnosticando e risolvendo malfunzionamenti
Riparazione...
e manutentori esterni, occupandosi del monitoraggio tecnico, analisi dei preventivi, approvazione materiali, prototipia, validazione dei disegni esecutivi e supervisione dell’installazione. Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi...
responsabilità:
• Monitorare i rischi professionali e implementare misure preventive.
• Realizzare valutazioni dei rischi legati alle attività produttive, alla gestione dei prodotti chimici e dei dispositivi farmaceutici.
• Garantire che tutte le attrezzature...
tecnico per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione
La risorsa, tra le altre mansioni, si occuperà :
• di organizzare la manutenzione ordinaria...
del reparto interno di manutenzione con pianificazione della manutenzione preventiva - gestione, controllo e qualifica di tutte le macchine e degli strumenti presenti e del loro regolare aggiornamento - gestione dell'introduzione e della messa in opera...
e comprovate competenze nella gestione dei servizi di facility e di un ufficio tecnico e project management di una azienda retail. Gestirà le attività legate ai Servizi Tecnici, Facility e Project Management, di concerto con il Responsabile della funzione...
e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e di gestione contribuendo al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze...
SPECIALIST
da inserire nell'ufficio tecnico per la gestione delle attività legate a servizi tecnici, facility e di project management in collaborazione con il responsabile della funzione
La risorsa, tra le altre mansioni, si occuperà :
• di organizzare...
FILIALE: PALERMOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e di gestione contribuendo...