Per prestigiosa multinazionale ricerchiamo un/a: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa operer con l’obiettivo di monitorare la profittabilit e l’efficienza economica dei singoli centri operativi e controllare i relativi costi, analizzando...
commerciale attivo. La risorsa si occupera di assistere i clienti che si presentano in azienda o che contattano direttamente. Mansioni principali Gestione dei clienti abituali e supporto alle loro richieste Elaborazione di bolle, fatture e preventivi...
ci ha chiesto di ricercare un/una: JUNIOR SALES ASSISTANT Il lavoro: Il/La candidato/a svolger le seguenti attivit : • Assistere il Direttore Commerciale nella gestione di clienti nazionali e internazionali, • Preparare preventivi, offerte...
strutturato per promuovere la crescita professionale e l'acquisizione delle competenze necessarie al ruolo.Principali responsabilità:
• Gestione delle relazioni con clienti nazionali ed internazionali;
• Supporto alla definizione di strategie commerciali...
ci ha chiesto di ricercare un/una:
JUNIOR SALES ASSISTANT
Il lavoro:
Il/La candidato/a svolgerà le seguenti attività:
• Assistere il Direttore Commerciale nella gestione di clienti nazionali e internazionali;
• Preparare preventivi, offerte...
professionale e lo sviluppo delle competenze necessarie per il ruolo.Principali responsabilità:
• Gestione dei rapporti con i clienti nazionali ed internazionali;
• Supporto nella definizione delle strategie commerciali;
• Redazione di offerte e preventivi...
e ti verr richiesto di svolgere le seguenti attivit : Valutazione tecnico-economica delle offerte, Preparazione della documentazione di consegna dei locali, Elaborazione preventivi e quotazione dei punti vendita, Gestione rapporti con i fornitori Competenze...
Randstad Italia Spa Divisione Inhouse ricerca per azienda leader del settore Aerospace seleziona un Impiegato addetto al controllo di gestione
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Ral 35K
Responsabilità
Ti occuperaid elel...
strutturato per promuovere la crescita professionale e l'acquisizione delle competenze necessarie al ruolo.
Principali responsabilità:
• Gestione delle relazioni con clienti nazionali ed internazionali;
• Supporto alla definizione di strategie commerciali...
ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS S.R.L.-Torino, 18 km da Bruino
dei preventivi ai clienti, nonché la gestione organizzativa della rete commerciale .
Saranno necessarie ottime capacità dialettiche, attenzione al cliente, precisione metodo e spiccate capacità organizzative .
E' richiesta un ottima conoscenza della lingua...
ALTAIR INDUSTRIAL FILTERS S.R.L.-Torino, 18 km da Bruino
dei preventivi ai clienti , nonché la gestione organizzativa della rete commerciale .
Saranno necessarie ottime capacità dialettiche , attenzione al cliente , precisione metodo e spiccate capacità organizzative .
E' richiesta un ottima conoscenza della lingua...
e back office
• Gestionepreventivi
• Gestione clienti
• Inserimento dati a computer
Requisiti:
• Si ricercano risorse in possesso di diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche.
• Ottimo utilizzo...
i fattori di rischio adottando le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente;Elaborare documento di valutazione rischi, misure preventive/protettive, e sistemi di controllo;Elaborare le procedure...
Area Brokers Industria S.p.A.-Torino, 18 km da Bruino
La figura sarà responsabile della gestione e della consulenza sulle polizze Property, occupandosi del contatto con i potenziali clienti e dell’attività di cross-selling, con l’obiettivo di proporre, nell’immediato o nel tempo, soluzioni assicurative...