professionali; - Assistere nelle pratiche di gestione HR come la valutazione delle performance, la gestione delle relazioni sindacali e le politiche di welfare aziendale; - Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro...
Per una prestigiosa azienda cliente che opera nel settore edilizio siamo alla ricerca di un Payroll Specialist.
Responsabilità:
• Gestione del processo di calcolo e pagamento di paghe e contributi, assicurando il rispetto delle scadenze...
ai contratti di lavoro e alle pratiche amministrative
• Organizzazione e gestione dei corsi di formazione per i dipendenti
• Supporto nella gestione delle presenze e delle assenze del personale
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto...
di appuntamenti e incontri, - Archiviazione documenti e gestionepratiche.
Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all’esperienza, ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Luogo di lavoro: Panicale (PG)
#J-18808-Ljbffr...
di reclutamento e selezione del personale
• Screening dei curriculum e organizzazione dei colloqui
• Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative relative alle assunzioni
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto nella preparazione...
con efficacia le attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Perugia
Familiarità con le pratiche di sicurezzainformatica (firewall, protezione antivirus, gestione delle vulnerabilità)
Requisiti preferibili ma non essenziali:
• Conosci i linguaggi di scripting eprogrammazione PHP, Javascript
• Possiedi esperienza...
amministrativo/a per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Contabilit generale...
ristrutturazione e manutenzione di edifici (sia pubblici che privati) e opere infrastrutturali
• Redigere e gestire tutte le pratiche tecniche e amministrative necessarie per lo svolgimento dei lavori:
• Gestione degli approvvigionamenti del cantiere...
di stabilimento e ai dipendenti, agendo come primo punto di contatto.
7. Gestire pratiche HR e gestione dei dipendenti (compresa la pianificazione della forza lavoro, il reclutamento e l'inserimento, la progettazione organizzativa).
8. Stretta collaborazione...
ristrutturazione e manutenzione di edifici (sia pubblici che privati) e opere infrastrutturali
• Redigere e gestire tutte le pratiche tecniche e amministrative necessarie per lo svolgimento dei lavori:
• Gestione degli approvvigionamenti del cantiere...
in un contesto dinamico e organizzato, dove si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale ‘addetto ai servizi di assistenza alla famiglia’: la badante più adatta alle esigenze di un anziano bisognoso o la colf che svolga i lavori domestici...
IPKom - VoIP service provider e Operatore Cloud-Perugia
variabile) + auto per senior
COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: Sviluppo software, AI, security, gestione team, domicilio in zona
IL GRUPPO IPKOM
IPKom nasce a Sansepolcro (AR) nel 2003 per produrre sistemi VoIP e cloud, ed è oggi un operatore...
in un contesto dinamico e organizzato, dove si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale ‘addetto ai servizi di assistenza alla famiglia’: la badante più adatta alle esigenze di un anziano bisognoso o la colf che svolga i lavori domestici...
le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti
• Organizzazione e gestione delle agende aziendali...