dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
e Gestione del Personale per un'importante azienda con sede a Rovereto. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative legate alle paghe e al personale.
Requisiti:
• Laurea triennale in ambito economico
• Esperienza...
Gestione delle pratiche fiscali e contabili;
• Redazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali;
• Verifica e registrazione dei documenti contabili:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; Richiesta pregressa...
conoscenza tecnica degli impianti fotovoltaici;
• conoscenza delle normative di sicurezza;
• competenza nella manutenzione e montaggio;
• competenze pratiche nella lettura di schemi elettrici
Responsabilità
• Rispetto dei tempi, della qualità...
Sarai responsabile della gestione delle pratiche di import/export, dell'emissione di documenti di trasporto e della gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali. Cosa stiamo cercando? Cerchiamo una persona con una buona conoscenza delle lingue...
le attivit includeranno: • Gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, agevolazioni contributive, ecc.), • Consulenza tecnica e normativa in materia di diritto del lavoro...
e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
Per prestigiosa azienda settore infrastrutture/grandi opere, ricerchiamo un IMPIEGATO ADDETTO PROTOCOLLO LEGALITA'. La risorsa si occuper di garantire la corretta gestione delle pratiche legate alla legalit e conformit nelle operazioni edilizie...
e contrattuali.
• Supporto amministrativo: assistenza nelle operazioni quotidiane del back office.
• Assistenza ai consulenti: interfaccia con i consulenti di Euroansa per la raccolta di documentazione e la gestione delle pratiche.
• Contatti con clienti...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
conoscenza tecnica degli impianti fotovoltaici;
• conoscenza delle normative di sicurezza;
• competenza nella manutenzione e montaggio;
• competenze pratiche nella lettura di schemi elettrici
Responsabilità
• Rispetto dei tempi, della qualità...
Gestione del centralino.
• Gestione delle pratiche amministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto...
Siamo alla ricerca di un addetto alla contabilità per una realtà del settore metalmeccanico di Termeno (BZ).
Sarai responsabile di una serie di compiti, tra cui la gestione della contabilità ordinaria, la liquidazione dell'IVA, l'emissione...