per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.94/2019 – Camera di Commercio: “Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma...
deteriorati.Si richiede la buona conoscenza delle normative immobiliari e delle pratiche relative al recupero crediti e alla gestione dei beni pignorati e la disponibilità a spostamenti sul territorio veneto per visionare gli immobili.Completano il profilo doti...
dei clienti e dei fornitori;
• Pratiche relative alla gestione del personale;
• Gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
• Dichiarazioni Intrastat;
• Tenuta dei registri fiscali obbligatori, come il registro cespiti, il libro inventari, il libro...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.94/2019 – Camera di Commercio: “Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma...
questa è l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando una persona da inserire in stage all'interno del nostro Ufficio Direzione del Personale!
Cosa farai:
• Supporterai le pratiche legate al diritto del lavoro, contenzioso e gestione disciplinare;
• Gestirai una parte...
di acquisti e approvvigiamento dei materiali e dei lavori di manutenzione delle strutture, gestione dei preventivi, trattative economiche e condizioni pagamento - supporto a consulenti esterni per pratiche tecniche/immobiliari/contabili/enti esterni...
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità per imprese e professionisti, con regimi ordinari e semplificati.
• Chiusura conti di imprese e professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica, finalizzate alla redazione del Bilancio...
indeterminato
Per un’importante società di consulenza con sede a Marghera, siamo alla ricerca di un HSE Senior, una figura chiave per supportare le aziende clienti nella gestione della sicurezza e della prevenzione dei rischi sul lavoro.
Cosa...
del Personale e C&B, contribuendo in modo strategico alla valorizzazione delle persone e all’efficienza dei processi HR.
Main Activities:
Rispondendo direttamente all’HR Director, la risorsa avrà il compito di presidiare tutte le attività legate alla gestione...
ed efficiente di soluzioni software per la gestione dell'Hotellerie. I software di riferimento sono soluzioni Zucchetti che permettono alle aziende, in particolare nel settore alberghiero, di gestire e ottimizzare rispettivamente la contabilità e le operazioni...
con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale con annesse le pratiche amministrative relative, Gestione reportistica economico- finanziaria. Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Esperienza di almeno 5/6 anni maturata...
delle presenze, ferie, straordinari e permessi;
• Predisposizione e verifica della reportistica periodica;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assicurativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche di amministrazione...
pagamenti, liquidazione Iva, gestione di pratiche amministrative e aggiornamento dei registri, preparazione scritture fino al bilancio con il supporto dello studio commercialista.
Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro...
e delle operazioni di gestione dati.
Requisiti Preferenziali:
• Almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web-based.
• Familiarità con i framework front-end Angular o React.
• Conoscenza delle pratiche di CI/CD (Continuous Integration...
Araba Fenice, azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, nell'ottica di potenziamento dell'ufficio tecnico cerca una risorsa da inserire nel proprio organico.
Cosa noi offriamo:
• ambiente dinamico;
• formazione continua e pratica...