ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
o in collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio, delle attivita di seguito elencate: - Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali; - Gestionepratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture...
ricerchiamo:BACK OFFICE JUNIORMANSIONI:Gestione delle pratiche amministrative e della documentazione aziendale;Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;Coordinamento delle attività di supporto ai reparti commerciali e logistici;Gestione...
Creanova - Create & Innovate Healthcare solutions for a better quality of life-Como
incassi e gestione legale recupero crediti
• Interfaccia con banche, consulenti fiscali e finanziari
• Supporto alla preparazione documenti per il bilancio
• Gestione selezione, assunzione e formazione del personale
• Predisposizione pratiche per bandi...
attivita d'ufficio nella gestione delle relazioni con i maggiori clienti, gestionepratiche di vario genere, contatti con enti esterni, gestione parco mezzi o altre attivita legate al business, garantendo un'efficace gestione dell'agenda...
/o, per supportare le operazioni quotidiane dell'ufficio e garantire una gestione ottimale delle pratiche commerciali.
Responsabilità principali:
• Gestione e aggiornamento delle pratiche di finanziamento per i clienti.
• Coordinamento e gestione delle pratiche...
e Gestione solleciti di pagamento
Competenze Tecniche:
• Conoscenza giuridiche e legali
• Conoscenze delle normative del recupero crediti incluse le procedure di esecuzione forzata e fallimentare
• Gestione delle pratiche giudiziali e stragiudiziali...
Consultant di Adecco Italia spa e' alla ricerca di un* Contabile Junior per azienda operante nel settore arredamento di alta gamma. Questa figura professionale, rispondendo al responsabile di funzione, si occupera della gestione...
mensili e annuali.
• Gestione delle pratiche amministrative, tra cui la gestione delle scadenze fiscali e la corretta archiviazione della documentazione.
• Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti, gestione dei pagamenti e delle riscossioni...
Storica azienda presente sul territorio comasco, leader nel mercato automobilistico, cerca un/a addetto/a che sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà un ruolo chiave nella gestione dell’accettazione in officina, occupandosi...
con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone...
Responsabilità principali:
• Individuazione di potenziali clienti
• Ricerca attiva sul mercato per individuare opportunità di vendita
• Accoglienza e assistenza ai clienti
• Offerta di test drive e dimostrazioni dei veicoli ai clienti
• Gestione delle trattative...
e la gestione delle pratiche amministrative. CCNL Industria Chimica Orario di lavoro: Lun-Ven: 8.30-12.30 / 13.30-17.30 Si offre: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con la possibilit di lavorare su tutto il territorio italiano.
Affiancamento iniziale...
Storica azienda presente sul territorio comasco, leader nel mercato automobilistico, cerca un/a addetto/a che sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà un ruolo chiave nella gestione dell’accettazione in officina, occupandosi...
e professionisti, supportandoli nella pianificazione e gestione degli adempimenti tributari;
supervisione team: monitorare la qualità e i tempi di consegna del lavoro del team fiscale;
interfaccia conEnti Pubblici: collaborare con enti pubblici come l’Agenzia...