Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche in Provincia di Brescia

1 - 15 di 365
1 - 15 di 365
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
A2A S.p.A.-Brescia
di  •  Predisposizione di documentazione e pratiche per iter autorizzativi (valutazioni di impatto ambientale, autorizzazioni integrate ambientali, autorizzazioni paesaggistiche, ecc.)  •  Partecipazione ai team di progetto per collaborare allo sviluppo delle attività...
appcast.io -
Human Job Talent-Brescia
supporta nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle relative pratiche amministrative, come proroghe, cessazioni e monitoraggio delle scadenze. È coinvolta anche nella gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e maternità...
infojobs.it -
adecco-Brescia
a lavorare anche nei sabati straordinari Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time...
Synergie Italia-Erbusco
Synergie Italia, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore della consulenza energetica aziendale e nella gestione efficiente delle forniture: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR La risorsa selezionata, inserita nell'area...
adecco-Rovato
e delle pratiche amministrative, e si occupera di:  •  Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane  •  Predisposizione di bilanci mensili e annuali  •  Controllo e gestione della documentazione fiscale  •  Predisposizione e invio dei documenti relativi...
Openjobmetis SpA-Montichiari
dell’azienda e si occuperà principalmente di:  •  Fatturazione attiva/passiva;  •  Gestione banche/pagamenti;  •  Scritture contabili;  •  Ammortamenti;  •  Gestione scadenza iva + intrastat; Requisiti  •  Pregressa esperienza nella mansione;  •  Diploma o Laurea...
Profili-Travagliato
delle fatture d'acquisto elettroniche, stesura e registrazione Prima Nota, verifica addebiti ed accrediti e riconciliazioni bancarie  •  Fiscalità. Registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestione pratiche Intrastat...
Randstad Professional Italia-Brescia
di pratiche amministrative complesse. Requisiti richiesti:  •  Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;  •  Gradita esperienza sull'intero ciclo paghe e/o in consulenza;  •  Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;  •  Diploma...
adecco-Brescia
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
Openjobmetis SpA-Montichiari
dell’azienda e si occuperà principalmente di:  •  Fatturazione attiva/passiva;  •  Gestione banche/pagamenti;  •  Scritture contabili;  •  Ammortamenti;  •  Gestione scadenza iva + intrastat; Requisiti  •  Pregressa esperienza nella mansione;  •  Diploma o Laurea...
Profili-Travagliato
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito  •  Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestione pratiche...
Studio Ambrosetti stp srl-Palazzolo sull'Oglio
conoscenza della normativa giuslavoristica e fiscale Competenza nella gestione delle pratiche amministrative del personale Capacità di consulenza su contratti, buste paga, contributi e contenzioso del lavoro Attitudine al problem-solving e capacità...
Mistertemp'​ Italia-Brescia
del personale: visite mediche, corsi di formazione ordini fornitori italiani ed esteri gestire i rapporti con consulente esterno per redazione del bilancio e gestione paghe. Inoltre dovrà supportare i consulenti per la gestione delle pratiche industria 4.0...
Studio Ambrosetti stp srl-Palazzolo sull'Oglio
conoscenza della normativa giuslavoristica e fiscaleCompetenza nella gestione delle pratiche amministrative del personaleCapacità di consulenza su contratti, buste paga, contributi e contenzioso del lavoroAttitudine al problem-solving e capacità di lavorare...
whatjobs.com -
Mistertemp'​ Italia-Rodengo-Saiano
del personale: visite mediche, corsi di formazione ordini fornitori italiani ed esteri gestire i rapporti con consulente esterno per redazione del bilancio e gestione paghe. Inoltre dovrà supportare i consulenti per la gestione delle pratiche industria 4.0...
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Pratiche – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento