con i clienti, inclusi quelli relativi a contratti di lavoro e polizze assicurative (immobiliari e fiscali); - gestione delle pratiche di scaduto clienti e dei rapporti con professionisti esterni per il recupero; - supporto al Responsabile Amministrativo...
di un/a impiegato/a amministrativo/a per garantire un'efficace gestione delle operazioni amministrative.
Mansioni:
• Gestione delle praticheamministrative e contabili dell'azienda.
• Supporto alla direzione nella gestione delle attivit quotidiane.
• Monitoraggio...
con i clienti, inclusi quelli relativi a contratti di lavoro e polizze assicurative (immobiliari e fiscali); - gestione delle pratiche di scaduto clienti e dei rapporti con professionisti esterni per il recupero; - supporto al Responsabile Amministrativo...
Azienda del settore tessile, ricerca, per sostituzione permanente, una risorsa che si occuperà della gestione delle praticheamministrative.
Mansioni:
• elaborazione e controllo della compilazione delle praticheamministrative;
• inserimento dati...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
documentale; supporto alla redazione di preventivi e contratti; coordinamento delle attività amministrative e logistiche; gestione delle pratiche burocratiche relative a cantieri e fornitori; contabilità di base: registra-zione fatture, gestione note spese...
di assunzionecessazione agli enti preposti Elaborazione delle buste paga Gestione delle praticheamministrative redigendo documenti gia' predisposti Cura dei dati anagrafici dei dipendenti su archivio e software gestionale Aggiornamento della reportistica mensile...
per supportare il team con competenza e professionalità.
Mansioni principali:
1. Supporto nella gestione dei processi di selezione e reclutamento del personale.
2. Assistenza nella gestione delle praticheamministrative relative ai dipendenti, inclusi contratti...
½ dalle 14:30 alle 17:30
• Capacit� organizzative e di gestione delle praticheamministrative
• Buone competenze informatiche
Aspettiamo la tua candidatura: DURING spa, Filiale di Citta' di Castello (PG)
#offertedelmese...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestioneamministrativa del personale , buste paga...
Vorresti…
• Un lavoro in cui puoi intervenire su varie questioni e mettere in pratica le tue conoscenze ed esperienze?
• Accompagnare i nostri clienti nei loro vari progetti per trasformare l’area amministrativa e finanziaria?
• Sviluppare...
Compiti principali:
• Gestione e accoglienza dei clienti.
• Gestione dei pagamenti e delle praticheamministrative.
• Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche.
Requisiti richiesti:
• Motivazione, determinazione e voglia di crescere...
Azienda specializzata nella produzione di elementi in gomma ricerca una figura addettoa alla segreteria front office. I compiti principali sono quelli dell' accoglienza clienti gestione delle praticheamministrative inserimento dati e presa...
delle prescrizioni mediche e della vendita al banco.
• Controllo delle scorte e approvvigionamento dei farmaci.
• Attività di gestione della cassa e praticheamministrative correlate.
Requisiti obbligatori:
• Laurea in Farmacia o CTF (Chimica e Tecnologia...
banking redazione della prima nota gestionepraticheamministrative archiviazione documentale Requisiti richiesti precisione predisposizione ai rapporti interpersonali proattivita' capacita' di team working. Offerta contratto a tempo determinato...
cercolavoro.com -
123
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Umbria – Offerte simili: