Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a-Macomer
della prima nota contabile
o Gestione e aggiornamento dei clienti e delle loro praticheamministrative
o Supporto nelle attività di contabilità generale e nel controllo dei flussi finanziari
Requisiti: o Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione...
Sviluppo di rilievi architettonici per la valutazione e l’analisi preliminare degli edifici;
• Redazione di pratiche edilizie e gestione delle procedure amministrative;
• Certificazione del rispetto delle normative edilizie e norme di sicurezza;
• Redazione...
dei redditi, redazione e invio di dichiarativi fiscali, gestione degli adempimenti tributari e praticheamministrative, ecc.) degli associati che richiedono la consulenza (sia a sportello sia per appuntamento)....
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Gonnosnò
gestionepratiche agevolazioni fiscali (Zes, Legge regionale 949, ecc.), collaborazione alla redazione del bilancio.Requisiti essenziali:Diploma di ragioneria.Esperienza possibilmente di 5-10 anni.Conoscenza informatica di base e gestionali.Disponibilità...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per azienda operante in ambito logistico, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a per il back office.
Ruolo:
• Disbrigo di praticheamministrative, nel rispetto delle scadenze.
• Redazione e compilazione di documenti...
delle risorse umane, e di conoscenze del mondo giuridico-amministrativo, oltre che un’ottima preparazione nel campo del diritto e della psicologia del lavoro.
Mansioni principali:
• Gestione del personale aziendale
• Ricerca e selezione del personale
• Gestione...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per azienda operante in ambito logistico, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a per il back office.Ruolo:Disbrigo di praticheamministrative, nel rispetto delle scadenze.Redazione e compilazione di documenti.Data...
generati da campagne di web marketing; 16. spazi dedicati all’interno del negozio finanziario; 17. back office commerciale a supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla liquidazione del finanziamento; 18.
copertura dei costi...
bonifici, etc.); - Supporto nella gestioneamministrativa e documentale; - Attività di back-office e gestione delle pratiche burocratiche; Collaborazione con i colleghi per garantire un servizio di alta qualità
Si offre:
• Contratto a tempo...
in giudizio;
• interfacciarsi con uffici tecnici ed amministrativi;
• fornire assistenza anche telefonica agli utenti;
• redigere report tecnici e finanziari sulla gestione dei sinistri.
• Formazione giuridica con abilitazione all’esercizio della professione...
nella gestione di praticheamministrative Profilo
• Diploma come impiegata/impiegato di commercio
• Esperienza di almeno 5 anni nel settore dei trasporti
• Ottime conoscenze della documentazione doganale
• Ottime conoscenze dei principali sistemi informatici...
nella gestioneamministrativa e documentale; - Attività di back-office e gestione delle pratiche burocratiche;
Collaborazione con i colleghi per garantire un servizio di alta qualità
Si offre:
• Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
con l’Ospite e i parenti
gestione delle pratiche burocratiche di tipo amministrativogestione del personale, dei piani di lavoro e della turistica per l'efficace e l'efficiente funzionamento della struttura.
mantenimento e sviluppo dei rapporti...
sociali e praticheamministrative legate al personale. PROFILO Il/La candidato/a, di et ideale 25/35 anni, ha maturato una significativa esperienza (2/3 anni almeno) in funzione analoga presso societ fiduciarie con sede in Svizzera ed è preferibilmente...