Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
IQM selezione srl-Trieste
deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2025. Sede di lavoro: Trieste. Inquadramento e retribuzione: contratto...
infojobs.it -
Adhr-Trieste
approfondita della normativa fiscale italiana e delle procedure contabili  •  Competenze nella gestione IVA, gestione documentale e pratiche amministrative  •  Ottima padronanza dei software di contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel...
performahrm.com -
Manpower-Trieste
AMMINISTRATIVA per unirsi al nostro team. Cosa farete La IMPIEGATA OPERATIVA AMMINISTRATIVA sarà responsabile di gestire le attività amministrative dell'azienda. Queste attività includono la gestione delle fatture, formulari rifiuti , logistica...
manpower.it -
Openjobmetis S.p.A.-Trieste
di supportare la squadra e nello specifico:  •  disbrigo pratiche  •  smistamento delle telefonate  •  archiviazione documenti  •  compilazione e redazione documenti  •  precisione e attenzione al dettaglio  •  affidabilità  •  capacità di gestione del tempo  •  lavoro...
intervieweb.it -
ManpowerGroup-Trieste
AMMINISTRATIVA per unirsi al nostro team. Cosa farete La IMPIEGATA OPERATIVA AMMINISTRATIVA sar responsabile di gestire le attivit amministrative dell'azienda. Queste attivit includono la gestione delle fatture, formulari rifiuti , logistica , la registrazione...
JobCourier-Trieste
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
bakeca.it -
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.A.-Trieste
approfondita della normativa fiscale italiana e delle procedure contabili  •  Competenze nella gestione IVA, gestione documentale e pratiche amministrative  •  Ottima padronanza dei software di contabilità e del pacchetto Office, in particolare Excel...
helplavoro.it -
MOM Consulting-Trieste
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE SOCIETA’ CON SEDE OPERATIVA E AMMINISTRATIVA IN ZONA PORDENONE (PN) Un (1) IMPIEGATO/A da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO con funzione di AREA MANGER SVILUPPO ATTIVITA’ DI VENDITA E GESTIONE RETE...
vetrinaannunci.com -

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Trieste
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento