Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Salerno
Automotive ¿ Le tue principali responsabilità:  •  Gestione della contabilità generale e registrazione delle fatture (attive e passive).  •  Tenuta e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Supporto nella gestione di pratiche burocratiche legate...
infojobs.it -
Valoreumano-Salerno
Il/la candidato/a si occuperà di tematiche relative al payroll, gestione previdenziale e assicurative e ogni altra pratica di natura amministrativa o giuslavoristica. Le responsabilità principali includono:  •  Amministrazione del personale...
appcast.io -
ManpowerGroup-Pontecagnano Faiano
l’efficienza dei processi aziendali. Principali responsabilit : Gestione della documentazione amministrativa legata alle operazioni di logistica (bolle, DDT, fatture, spedizioni). Monitoraggio delle pratiche doganali e documenti di trasporto. Supporto...
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a.-Positano
e delle attrezzature per ufficio della reception;  •  Gestire il budget, i record ed i contratti con i fornitori;  •  Condurre revisioni delle prestazioni con il personale della reception;  •  Generare report e feedback per la presentazione al resto della gestione...
appcast.io -
CERAMICA DE MAIO FRANCESCO - S.R.L.-Nocera Superiore
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team come Amministrativo Contabile. La persona selezionata avrà un ruolo nella gestione delle attività contabili e amministrative dell’azienda, garantendo l’efficienza...
infojobs.it -
Stantup-Salerno
amministrativo e contabile ad altri membri del team.  •  Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.  •  Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato.  •  Esperienza di almeno 3...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Polla
Mansione Stiamo ricercando, per azienda della provincia di Salerno, un HR Specialist Responsabilit Di cosa ti occuperai: Monitorare e gestire le presenze dei dipendenti, Offrire supporto ai dipendenti per questioni amministrative generali, Gestire...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Cava de' Tirreni
responsabilità:  •  Accoglienza clienti e gestione delle richieste, sia in presenza che telefonicamente.  •  Fornire informazioni sui contratti di fornitura di gas e luce e supportare nella scelta delle migliori soluzioni.  •  Gestione di pratiche amministrative...
infojobs.it -
Tempi Moderni Spa-Salerno
telefonica e di persona).  •  Gestione delle pratiche amministrative (apertura sinistri, gestione polizze, preventivi).  •  Supporto all'attività commerciale (appuntamenti, gestione documentazione).  •  Gestione centralino e smistamento posta.  •  Archiviazione...
performahrm.com -
CERAMICA DE MAIO FRANCESCO - S.R.L.-Nocera Superiore
di reportistica per il reparto. Responsabilità principali:  •  Gestione e inserimento degli ordini clienti nel sistema aziendale.  •  Supporto alla gestione delle pratiche amministrative relative agli ordini e alle spedizioni.  •  Comunicazione con il reparto...
infojobs.it -
Battipaglia
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:  •  Gestione e organizzazione dell'agenda;  •  Cura della Comunicazione interna ed esterna;  •  Redazione testi, gestione di pratiche...
humangest.it -
Manpower-Pontecagnano Faiano
l’efficienza dei processi aziendali. Principali responsabilità:  •  Gestione della documentazione amministrativa legata alle operazioni di logistica (bolle, DDT, fatture, spedizioni).  •  Monitoraggio delle pratiche doganali e documenti di trasporto.  •  Supporto...
manpower.it -
JobCourier-Salerno
Gi Group SA Per azienda cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un/una: Contabile Amministrativo/a Mansioni principali: - Richiesta, rinnovo e modifica dei permessi di lavoro, - Gestione e aggiornamento delle pratiche per gli assegni familiari...
bakeca.it -
Le Sirenuse-Positano
delle risorse umane e dei costi aziendali; • Supporto nella gestione delle presenze, assenze e delle pratiche amministrative legate al personale.  •  Assistenza nella gestione degli alloggi assegnati ai dipendenti: coordinamento e monitoraggio degli alloggi...
jobintourism.it -
Humangest S.p.A.-Battipaglia
e supporto con il CFO dell'azienda avrà la responsabilità di Executive Assistant e Finanza e Controllo e si occuperà di:  •  Gestione e organizzazione dell'agenda;  •  Cura della Comunicazione interna ed esterna;  •  Redazione testi, gestione di pratiche...
humangest.it -
12

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento