prevista per questa posizione sara in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio. Competenze:
• Segreteria
• Gestionepratiche commerciali Segreteria
• Accoglienza Banca
• Gestione rapporti clienti Vendita
• Compilazione documenti commerciali Vendita...
ai dettagli
una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione.
Responsabilità:
gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea
accoglienza dei clienti e fornitori
supporto alle attività amministrative...
Commercio. Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Competenze:
• Segreteria
• Gestionepratiche commerciali Segreteria
• Accoglienza Banca
• Gestione rapporti clienti Vendita...
per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali
Segreteria - Accoglienza
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi stato...
e smistamento delle chiamate e delle email ordinarie pec Smistamento e archiviazione della corrispondenza Gestione dei contatti con i clienti e professionisti della Societa' Archiviazione di pratiche e documenti E' richiesta Competenza nella gestione...
Gestionepratiche commercialiSegreteria
• AccoglienzaVendita
• Compilazione documenti commercialiBanca
• Gestione rapporti clienti Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati...
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al back-office settore telecomunicazioni, come supporto dell’area back-office.
La figura si occuperà in particolare di:
registrazione dati, gestione
inserimento e controllo praticheamministrative...
Sei una persona dinamica con esperienza in amministrazione e back office?COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt :
• Lendinara (Rovigo) Competenze richieste: Segreteria
• Archiviazione elettronicaSegreteria
• Gestionepratiche commercialiVendita
• Analisi stato...
del pacchetto office capacita' organizzative diploma di maturita'. Mansioni archiviazione documentale gestioneamministrativa delle pratiche burocratiche relative al personale rapporto con agenzie interinali. Offerta contratto a tempo determinato a scopo...
e delle pratiche di attivazione e cessazione del rapporto di lavoro.
• Esperienza nella gestione delle praticheamministrative legate al personale, inclusi orari, presenze, contestazioni, adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali.
Orario: full time, (8-12...
Concessionaria ha una posizione aperta per attività di amministrazione generale e accoglienza clienti
La figura scelta dovrà occuparsi:
Accoglienza clienti
Controllo mail e agenda
Smistamento chiamate e email
Gestione di praticheamministrative...
Per noto Studio di Consulenza del Lavoro situato a Rovigo, siamo alla ricerca di un/a Esperto/a in Paghe e Contributi.
Il candidato ideale possiede competenze nella gestioneamministrativa del personale e nell'elaborazione delle paghe...
Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali
Segreteria - Accoglienza
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita...
Il Finance Manager (M/F), riportando direttamente al CEO di gruppo, si occuperà di coordinare tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie e di controlling. La figura avrà a diretto riporto 2 risorse.
Descrizione Lavoro
Il Finance Manager...
di: Gestione della documentazione amministrativa e contabile, Emissione e registrazione di fatture attive e passive, Supporto nella gestione dei fornitori e clienti, Archiviazione e organizzazione di praticheamministrative, Altri compiti correlati...