Manpower filiale di Fiorenzuola D'Arda ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa selezionata dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle pratiche...
Azienda attiva nella produzione e vendita di impianti per la lavorazione del legno sta selezionando una risorsa da inserire nel reparto amministrativo.
Mansioni:
• gestionepraticheamministrative;
• inserimento dati;
• emissione bolle e ddt...
Manpower filiale di Fiorenzuola D'Arda ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione delle pratiche...
in un contesto familiare e che voglia apprendere ogni ruolo all'interno dell'ufficio.
Hard Skills:
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
in team,
• Disponibilit immediata o in tempi brevi.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione della documentazione amministrativa e commerciale,
• Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori,
• Inserimento e aggiornamento dati...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
Gestire i rapporti con i clienti esteri, fornendo assistenza e supporto nelle attivit di customer care,
• Seguire le spedizioni e le praticheamministrative correlate,
• Aggiornare i database aziendali relativi ai clienti e agli ordini,
• Rispondere...
ferie, malattie, permessi).
• Gestione rimborsi spese: Controllo delle richieste di rimborso spese e verifica della documentazione necessaria per l'approvazione.
• Assistenza al team HR: Supporto nelle attività amministrative legate all’assunzione...
e supporto alle recruiter, le seguenti attivit : analisi delle job description screening dei curricula attivit amministrative di gestione lavoratori somministrati contatto con i referenti di strutture clienti Competenze Il candidato ideale è laureando...
delle praticheamministrative;
• Preparazione di report periodici;
• Archiviazione e gestione documentale;
• All'occorrenza rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative.
Si richiede:
• Diploma di maturità o laurea in discipline economiche...
rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie; - Controllo praticheamministrative: gestione dei DDT e della cassa.
Hai le seguenti caratteristiche?
• Hai un diploma di scuola...
all'interno dell'ufficio.
Hard Skills:
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva...
ferie, malattie, permessi). Gestione rimborsi spese: Controllo delle richieste di rimborso spese e verifica della documentazione necessaria per l'approvazione. Assistenza al team HR: Supporto nelle attivit amministrative legate all’assunzione di nuovi...
mansioni:
• Trasporto della salma con veicolo funebre dalle pompe funebri al luogo di destinazione
• Coordinamento con il personale cimiteriale
• Gestione delle praticheamministrative relative al trasporto
REQUISITI
• Patente di guida di categoria B...