Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 43
1 - 15 di 43
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
adecco-Colorno
nord della provincia di Parma. Avrai l'opportunita di sviluppare le tue competenze e sarai responsabile di supportare il team nelle attivita quotidiane, come la compilazione di documenti e la gestione delle pratiche amministrative. E&apos...
Italarchivi S.r.l.-Parma
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio. Mansioni:   1.  Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
appcast.io -
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie. In particolare...
whatjobs.com -
ARCHIMEDE-Montechiarugolo
La risorsa selezionata si occuper� di:  •  preparazione dati per elaborazione busta paga  •  verifica e gestione documentazione dipendenti  •  gestione pratiche per malattie ed infortuni  •  organizzazione corsi di formazione obbligatoria e facoltativa...
infojobs.it -
agap2 Italia-Fidenza
relativa ai progetti di cantiere  •  Monitoraggio delle spese e dei budget di cantiere  •  Elaborazione e controllo dei documenti contabili  •  Collaborazione con il team di progetto per garantire l'aderenza ai vincoli finanziari  •  Gestione delle pratiche...
Hunters Group-Parma
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi. La risorsa nel ruolo...
appcast.io -
Sun Ballast-Parma
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:  •  Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.  •  Gestione tesoreria: incassi...
agap2 Italia-Fidenza
delle pratiche amministrative relative ai fornitori e alle commesse di cantiere 📋 Requisiti :  •  Laurea in Economia, Ragioneria o Geometra 📜  •  Esperienza pregressa nella contabilità nel settore delle costruzioni 🏗️  •  Conoscenza delle normative fiscali...
Lafert Group-Fontevivo
  2.  Gestione amministrativa del personale:  •  Controllo giornaliero della rilevazione presenze  •  Supporto nella gestione delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration  •  Gestione contrattualistica: pratiche amministrative di assunzione...
appcast.io -
Bormioli Luigi-Parma
di lavoro.Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi necessari alle approvazioni...
whatjobs.com -
Risorse SpA-Sorbolo
attività:  •  Bollettazione;  •  Controllo carichi;  •  Gestione vettori;  •  Pratiche doganali. Requisiti richiesti:  •  Laurea breve in Economia;  •  Conoscenza approfondita pacchetto office;  •  Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione;  •  Eccezionali...
1 offerte simili: Mezzani
Colori s.r.l-Parma
professionali e personali. Requisiti richiesti: Diploma di maturità Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e gestione delle pratiche amministrative Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e di problem solving Ottime...
subito.it -
Risorse SpA-Parma
attività:  •  Bollettazione;  •  Controllo carichi;  •  Gestione vettori;  •  Pratiche doganali. Requisiti richiesti:  •  Laurea breve in Economia;  •  Conoscenza approfondita pacchetto office;  •  Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione;  •  Eccezionali...
Bormioli Luigi-Parma
agli ambienti di lavoro.  •  Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.  •  Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi...
Risorse SpA-Parma
attività:  •  Bollettazione;  •  Controllo carichi;  •  Gestione vettori;  •  Pratiche doganali. Requisiti richiesti:  •  Laurea breve in Economia;  •  Conoscenza approfondita pacchetto office;  •  Eccellenti capacità di comunicazione e amministrazione;  •  Eccezionali...
123

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento