nord della provincia di Parma. Avrai l'opportunita di sviluppare le tue competenze e sarai responsabile di supportare il team nelle attivita quotidiane, come la compilazione di documenti e la gestione delle praticheamministrative.
E&apos...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie.
In particolare...
La risorsa selezionata si occuper� di:
• preparazione dati per elaborazione busta paga
• verifica e gestione documentazione dipendenti
• gestionepratiche per malattie ed infortuni
• organizzazione corsi di formazione obbligatoria e facoltativa...
relativa ai progetti di cantiere
• Monitoraggio delle spese e dei budget di cantiere
• Elaborazione e controllo dei documenti contabili
• Collaborazione con il team di progetto per garantire l'aderenza ai vincoli finanziari
• Gestione delle pratiche...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
delle praticheamministrative relative ai fornitori e alle commesse di cantiere 📋
Requisiti :
• Laurea in Economia, Ragioneria o Geometra 📜
• Esperienza pregressa nella contabilità nel settore delle costruzioni 🏗️
• Conoscenza delle normative fiscali...
2. Gestioneamministrativa del personale:
• Controllo giornaliero della rilevazione presenze
• Supporto nella gestione delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration
• Gestione contrattualistica: praticheamministrative di assunzione...
di lavoro.Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi necessari alle approvazioni...
professionali e personali.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e gestione delle praticheamministrative
Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e di problem solving
Ottime...
agli ambienti di lavoro.
• Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.
• Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi...