Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 42
1 - 15 di 42
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
adecco-Parma
contabili e amministrative;  •  Registrazione delle fatture e controllo dei pagamenti;  •  Elaborazione dei bilanci e dei rendiconti finanziari;  •  Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche contabili.  •  Monitoraggio delle scadenze...
Italarchivi S.r.l.-Parma
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio. Mansioni:   1.  Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
appcast.io -
adecco-Parma
il team nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunita di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate  •  Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Parma
Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma. Principali responsabilità:   1.  Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;   2.  Redazione e gestione dei contratti...
appcast.io -
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Parma
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate  •  Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
FURIA s.r.l.-Fidenza
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.  •  Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.  •  Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie. In particolare...
whatjobs.com -
Adecco-Busseto
contabili e amministrative;  •  Registrazione delle fatture e controllo dei pagamenti;  •  Elaborazione della stesura di bilancio e dei rendiconti finanziari;  •  Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche contabili...
FURIA s.r.l.-Fidenza
PrincipaliPredisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti...
whatjobs.com -
Hunters Group-Parma
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi. La risorsa nel ruolo...
appcast.io -
FURIA s.r.l.-Fidenza
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto. Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici. Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Parma
delle pratiche contabili e fiscali  •  Preparazione di documenti amministrativi e report  •  Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali  •  Archiviazione e organizzazione documentale  •  Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
infojobs.it -
Adecco Italia-Parma
nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
adecco.it -
Bormioli Luigi-Parma
di lavoro.Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi necessari alle approvazioni...
whatjobs.com -
123

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento