Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
adecco-Parma
Azienda leader nel settore dell'automazione industriale, con sede a Parma, e' alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA. Requisito fondamentale: diploma in Ragioneria e disponibilita oraria full-time...
Hunters Group-Parma
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi. La risorsa nel ruolo...
appcast.io -
fitama-Parma
Si ricerca per grande catena di supermercati una risorsa che verra' inserita nel contesto amministrativo sara' di supporto al Responsabile del Personale per la gestione delle pratiche amministrative relative all'assunzione del personale...
cercolavoro.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Parma
dei curriculum e colloqui di selezione;  •  supporto nella gestione di pratiche amministrative relative al personale;  •  interfaccia costante con il Consulente del Lavoro;  •  gestione documentale. Requisiti:  •  Laurea in materie Economiche o Umanistiche;  •  esperienza...
infojobs.it -
JobCourier-Parma
tuo! Responsabilit  •  Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione...
bakeca.it -
IQM selezione S.r.l.-Parma
Ottima conoscenza della contabilità e degli adempimenti fiscali; 4. Ottima capacità di gestione in modo autonomo e flessibile di tutti gli adempimenti relativi al lavoro nelle tempistiche stabiliste anche se ridotte e capacità di lavorare in team; 5...
appcast.io -
max s.r.l.s-Parma
Studio tecnico ricerca un/a impiegato/a da inserire nel team di lavoro. Responsabilità: Gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda Elaborazione di documenti e pratiche burocratiche Gestione delle comunicazioni telefoniche...
subito.it -
ETJCA S.P.A.-Fidenza
verrà affidato un pacchetto clienti e dovrà occuparsi di gestire per loro conto:  •  Contabilità ordinaria e semplificata  •  Adempimenti fiscali (es. liquidazione e dichiarazioni IVA)  •  Gestione delle pratiche amministrative fino alla predisposizione...
infojobs.it -
HUMAN JOB TALENT-Parma
di:  •  elaborazione della documentazione amministrativa e contabile;  •  smistamento delle telefonate e email;  •  inserimento dati sul gestionale aziendale;  •  gestione efficiente degli archivi cartacei e digitali. Si richiede:  •  esperienza, anche minima...
2dtch.com -
STAFF SPA-Parma
per l'elaborazione delle buste paga e la cura di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,  •  pratiche Inps/Inail,  •  autoliquidazione Inail,  •  modelli CU,  •  modello 770 dei sostituti d'imposta,  •  Uniemens, - pratiche...
Negri & Associati-Parma
e calcolo di paghe e contributi; ü Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale; ü Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative...
helplavoro.it -
JobCourier-Parma
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -
Manpower-Parma
gestione pratiche amministrative quotidiane, supporto alla contabilità, archiviazione documentale e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.  •  Digitalizzazione: supporto nella digitalizzazione dei documenti aziendali, archiviazione elettronica...
manpower.it -
Orienta-Parma
dei curriculum e colloqui di selezione;  •  supporto nella gestione di pratiche amministrative relative al personale;  •  interfaccia costante con il Consulente del Lavoro;  •  gestione documentale. Requisiti:  •  Laurea in materie Economiche o Umanistiche...
orientajob.com -
Adhr-Parma
ADHR - Agenzia per il Lavoro , Filiale di Parma, è alla ricerca per azienda cliente leader nel settore dei Trasporti e situata a San Polo di Torrile (PR) un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di:  •  Gestione...
performahrm.com -
12

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento