Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
assegnazione quotidiana di lead altamente profilati per la cessione del quinto generati da campagne di web marketing; - spazi dedicati all’interno del negozio finanziario; - back office commerciale a supporto della gestione completa delle pratiche...
per la cessione del quinto generati da campagne di web
marketing;
• spazi dedicati all’interno del
negozio finanziario;
• back office commerciale a
supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla
liquidazione del finanziamento...
social media, ecc.).
Capacità di gestione dell'agenda, contatti con clienti e fornitori, e supporto amministrativo.
Competenze in gestione documenti e reportistica.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Buona conoscenza di strumenti informatici (Office...
e tempestività.
• Fornire conti bancari e servizi online.
• Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle praticheamministrative e verifica di documenti
• Fornire un supporto proattivo...
Conoscenze tecnico-amministrative della gestione dei rapporti con la Direzione Lavori e il Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE),
• Ottima conoscenza dell'inglese,
• Capacit di sintesi' analisi e problem solving,
• Buone doti comunicative...
dei clienti con precisione e tempestività.
• Fornire conti bancari e servizi online.
• Svolgere attività di back office correlate come l inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle praticheamministrative e verifica di documenti...
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
amministrativeSarà responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità.La posizione comprende attività di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative...
delle pratiche catastali e urbanistiche
• Gestione e aggiornamento delle mappe e dei database tecnici
• Consulenza tecnica ai clienti e supporto nella scelta delle soluzioni costruttive
Requisiti:
• Diploma di Geometra e iscrizione all'Albo professionale...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Palermo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.432 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze