e cespiti;
• Fatturazione, Liquidazione Iva, Scritture di assestamento e di chiusura;
• Predisposizione della situazione contabile infrannuale;
• Gestione dei contratti di servizio e disbrigo delle praticheamministrative.
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Recanati
L'addetto paghe e contributi assicura la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali, ne cura gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori...
Viaggiante alla rete Urbana, Interurbana ed Extraurbana.
La risorsa si occuperà di svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• Supporto nella pianificazione delle giornate lavorative degli autisti;
• Gestionepraticheamministrative archiviazione...
da parte del cliente
• Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi
Formazione:
• Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico
• Esperienza minima di 5 anni in ambito Customer Service/Logistica
• Tedesco...
Fatturazione, Liquidazione Iva, Scritture di assestamento e di chiusura, Predisposizione della situazione contabile infrannuale, Gestione dei contratti di servizio e disbrigo delle praticheamministrative. Competenze Che requisiti cerchiamo? Laurea in Economia...
disponibilità immediata, da adibire alla gestionepraticheamministrative e doganali, rapporti con clienti e fornitori, in orario full-time giornaliero spezzato. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, per sostituzione maternità....
del cliente
• Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi
Requisiti:
• Inglese e Tedesco fluenti
• Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico
• Esperienza di almeno 5 anni in ambito Customer Service...
Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi
Formazione: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico Esperienza minima di 5 anni in ambito Customer Service/Logistica Tedesco e Inglese fluenti Preferibile...
Openjobmetis Filiale di Macerata Permanent-Macerata
eventuali reclami da parte del cliente
• Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi
Requisiti
Requisiti:
• Inglese e Tedesco fluenti
• Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico
• Esperienza di almeno...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Macerata – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Macerata
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Macerata
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.433 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze