Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Imperia

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Imperia
Lidl Italia-Imperia
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita. Construction A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
3 offerte simili: Genova, La Spezia, Savona
JobCourier-Imperia
tuo! Responsabilit  •  Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Imperia
e marittimi. Gestione delle pratiche amministrative legate alle prenotazioni e ai viaggi. Assicurare la corretta gestione delle attivit di back-office e supportare il cliente in ogni fase del processo. Competenze REQUISITI Esperienza pregressa in agenzie...
JobCourier-Imperia
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
bakeca.it -

Aziende che assumono a Imperia:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Imperia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Imperia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento