Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
adecco-Ronchi dei Legionari
Sei un/a Impiegato/a amministrativo/a con esperienza nella gestione della contabilita e della dichiarazione/liquidazione IVA? Sei una persona precisa e organizzata, pronta a mettere a disposizione le tue competenze in un'azienda del settore...
Adhr-Villesse
e delle operazioni amministrative legate al settore assicurativo. Responsabilità:  •  Gestire l’accoglienza clienti e fornire assistenza diretta presso l’ufficio.  •  Preventivi polizze RCauto  •  Gestione sinistri, polizze danni e polizze vita  •  Supporto gestione...
performahrm.com -
ManpowerGroup-Monfalcone
di supporto alla responsabile amministrativa per: Gestione contributi e pratiche amministrative, Riclassificazione bilanci e controlli, Verifica situazioni cassa e banca e previsioni, Garantire la correttezza contabile di tutte le imputazioni con relativi...
IQM selezione srl-Monfalcone
sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ·Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ·Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ·Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche...
infojobs.it -
1 offerte simili: Arona
Manpower-Monfalcone
ed essere di supporto alla responsabile amministrativa per:  •  Gestione contributi e pratiche amministrative;  •  Riclassificazione bilanci e controlli;  •  Verifica situazioni cassa e banca e previsioni;  •  Garantire la correttezza contabile di tutte...
manpower.it -
Adecco Italia-Ronchi dei Legionari
Sei un/a Impiegato/a amministrativo/a con esperienza nella gestione della contabilità e della dichiarazione/liquidazione IVA? Sei una persona precisa e organizzata, pronta a mettere a disposizione le tue competenze in un'azienda del settore...
adecco.it -
Liebherr-Italia S.p.A.-Monfalcone
e registrazione contabile relativi agli acquisti di prodotto ed alle successive vendite, in modo da garantire precisione ed affidabilità nella gestione amministrativa delle transazioni  •  sovraintendere e curare la gestione ed il tempestivo aggiornamento...
surfingwave.app -
ADHR GROUP Monfalcone-Villesse
e delle operazioni amministrative legate al settore assicurativo. Responsabilità:  •  Gestire l’accoglienza clienti e fornire assistenza diretta presso l’ufficio.  •  Preventivi polizze RCauto  •  Gestione sinistri, polizze danni e polizze vita  •  Supporto gestione...
helplavoro.it -
JobCourier-Gorizia
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
bakeca.it -
Adhr-Grado
si occuperà delle seguenti mansioni:  •  · Gestione delle pratiche amministrative relative ai dipendenti  •  · Predisposizione della documentazione contrattuale  •  · Gestione della documentazione amministrativa come ferie, malattie, presenze...
performahrm.com -
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.A.-Monfalcone
delle seguenti attività:  •  Gestione ordini materiali e contatto con fornitori  •  Gestione commesse: apertura pratiche, richieste di visite intermedie e finali, gestione reclami  •  Emissione DDT e organizzazione trasporti  •  Analisi dei costi e del monte ore...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento