Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
Randstad Italia SpA-Villesse
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrazione e contabilità in affiancamento del responsabile e si occuperà di gestione pratiche amministrative fiscali e registrazioni contabili....
infojobs.it -
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone
nello svolgimento delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing)  •  sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Villesse
Responsabilit La risorsa verr inserita nell'ufficio amministrazione e contabilit in affiancamento del responsabile e si occuper di gestione pratiche amministrative fiscali e registrazioni contabili. Competenze Si richiede: -diploma o laurea in ambito economico...
IQM selezione S.r.l.-Monfalcone
sarà in grado di svolgere le seguenti attività:   1.  Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;   2.  Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi;   3.  Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche...
appcast.io -
ETJCA S.P.A.-Romans d'Isonzo
Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Trieste, ricerca per importante azienda operante nel settore navale, un/a Impiegata/o amministrativa/o che lavorerà nell'Ufficio del Personale con esperienza nel settore per supportare la gestione...
infojobs.it -
Proemozioni Store srl-Grado
centrale, si occuperà della gestione e delle pratiche amministrative della struttura di riferimento, nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali. La risorsa individuata svolgerà le seguenti mansioni: -Gestione della documentazione...
intervieweb.it -
JobCourier-Gorizia
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -
Adhr-Romans d'Isonzo
di carrelli elevatori.  •  Uso del PC per la gestione della bollettazione e delle pratiche amministrative correlate.  •  Controllo e preparazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, etichette).  •  Coordinamento delle attività logistiche...
performahrm.com -
Manpower-Mariano del Friuli
Manufacturing, attiva nella produzione di semilavorati e alluminio. La risorsa dovrà occuparsi di attività legate alla fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione delle pratiche amministrative, supporto all'ufficio delle risorse umane. Viene offerto...
manpower.it -
Romans d'Isonzo
di stock, implementando metodologie specifiche, come il Just-In-Time o il Kanban);  •  Predisposizione, coadiuvato dall’ufficio amministrativo, della documentazione necessaria per perfezionare le pratiche di Import/Export;  •  Integrazione digitale...
maw.it -
MAW filiale di Monfalcone-Monfalcone
predisposizione di documentazione specifica per le pratiche Import/Export in affiancamento all'ufficio amministrativo;analisi e report basati su KPI di performance legati alla funzione.Requisiti:esperienza pregressa nella gestione di magazzini in contesti...
technojobs.it -
Etjca SpA Trieste-Romans d'Isonzo
del personale, garantendo un corretto flusso di comunicazione tra le varie figure aziendali. Requisiti:  •  Amministrazione;  •  Esperienza pregressa nel settore navale e nelle risorse umane;  •  Conoscenza della gestione delle pratiche amministrative legate...
helplavoro.it -
JobCourier-Gorizia
Gi Group SA Per azienda cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un/una: Contabile Amministrativo/a Mansioni principali: - Richiesta, rinnovo e modifica dei permessi di lavoro, - Gestione e aggiornamento delle pratiche per gli assegni familiari...
bakeca.it -
Maw Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Monfalcone
di prodotto ed alle successive vendite, in modo da garantire precisione ed affidabilità nella gestione amministrativa delle transazioni;  •  sovraintendere e curare la gestione ed il tempestivo aggiornamento delle banche dati e degli archivi aziendali relativi...
helplavoro.it -
ADHR GROUP Monfalcone-Romans d'Isonzo
di carrelli elevatori.  •  Uso del PC per la gestione della bollettazione e delle pratiche amministrative correlate.  •  Controllo e preparazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, etichette).  •  Coordinamento delle attività logistiche per garantire...
helplavoro.it -
12

Aziende che assumono a Gorizia:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento