del Master è fornire una preparazione completa, con contenuti sempre aggiornati, sulle migliori pratiche nel settore della finanza e del controllo di gestione, preparando i partecipanti a ruoli di leadership, come manager, CFO e professionisti finanziari...
affrontare ogni sfida grazie a:
• Predisposizione all’apprendimento di tool gestionali e contabili.
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione di documentazione, rimborsi, note spese e contratti.
• Attitudine a lavorare in team con presenza...
giusta per te.
Responsabilita:
• Supportare l'ufficio nella gestione delle attivita amministrative quotidiane
• Gestire le chiamate telefoniche e l'agenda dell'ufficio
• Organizzare e coordinare riunioni e appuntamenti
• Gestire...
affrontare ogni sfida grazie a:
• Predisposizione all’apprendimento di tool gestionali e contabili.
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione di documentazione, rimborsi, note spese e contratti.
• Attitudine a lavorare in team con presenza...
all'interno dell'azienda.
Le tue responsabilità principali saranno la gestione della documentazione amministrativa, la compilazione di report e la gestione delle pratiche contabili. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, in cui avrai l'opportunità...
Principali attività:
Rilevazione presenze ed elaborazione/verifica di cedolini paga e riepiloghi (compresi F24 e Uniemens);
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
Predisposizione delle comunicazioni...
1. Gestione delle praticheamministrative legate all'assunzione e alla gestione del personale;
2. Consulenza sulle normative del lavoro;
3. Gestione delle relazioni sindacali;
4. Partecipazione a progetti di sviluppo organizzativo.
Per avere...
dei dati nei sistemi aziendali
Verifica documentale e controllo qualità delle pratiche
Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali
Monitoraggio delle attività operative e produzione di report
Collaborazione con il team per garantire l’efficienza...
contrattuali e inserimento anagrafiche clienti e fornitori, - gestione delle chiamate e risoluzione problematiche emergenti, - supporto nella gestione di alcune praticheamministrative.
Competenze ricercate:
• diploma di maturità,
• precisione e affidabilità...
Gestione esigenze di commessa cantiere in termini di adempimenti amministrativi e procedurali.
• Rilevazioni sul cantiere per la progettazione delle opere;
• Coordinamento di team di cantiere (sul posto) con numerosità da 3 a 20 lavoratori;
• Contabilità...
e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, ti recherai...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai...
Gestione esigenze di commessa cantiere in termini di adempimenti amministrativi e procedurali.
• Rilevazioni sul cantiere per la progettazione delle opere;
• Coordinamento di team di cantiere (sul posto) con numerosità da 3 a 20 lavoratori;
• Contabilità...
e gestione del primo contatto in sede e telefonicamente
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
• Archiviazione e gestione della documentazione contrattuale
• Supporto alla gestione delle pratiche assicurative (emissioni...