inserita si occupera delle seguenti attivita:
• Contabilita base (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, incassi, scadenze, F24, etc.);
• Gestionepraticheamministrative;
• Attivita segretariali (es.
smistamento delle telefonate, gestione della posta...
con la mansione di assistente amministrativo del personale. La persona, in affiancamento al Responsabile di Gestione, si occupera principalmente di: - Supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione; - Gestione scadenze lavoratori...
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO ARRIVANDO A RICOPRIRE RUOLI DI CONTROLLER O DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO?
IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO...
e della verifica delle fatture dei fornitori, garantendo che tutte le operazioni siano accurate e puntuali. - Amministrazione del personale: Sarai responsabile della gestione di presenze, ferie, permessi, assunzioni, cessazioni e pratiche relative a infortuni...
rendicontazione e gestionepraticheamministrative.
Requisiti richiesti:
• diploma in ragioneria e/o laurea in economia, giurisprudenza o discipline affini;
• esperienza, anche minima, in ambito di amministrazione del personale, preferibilmente maturata presso...
Studio privato ricerca una figura che svolgerà mansioni di back office amministrativo.
Le principali mansioni saranno:
• gestionepraticheamministrative,
• gestione e controllo dei pagamenti,
• assistenza alla clientela,
• gestione email...
delle pratiche catastali e amministrative.
• Collaborazione con architetti, ingegneri e altri professionisti per la pianificazione e l'esecuzione dei progetti.
Requisiti:
• Diploma di Geometra e abilitazione alla professione.
• Si valutano profili...
Gestione delle praticheamministrative; -Inserimento e registrazione preventivi; -Archiviazione documenti
REQUISITI
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria, e/o amministrazione, finanza e marketing o titoli...
si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
Gestione centralino e corrispondenza via email;
Accoglienza e gestione clienti/fornitori;
Gestione comunicazioni interne;
Raccolta e predisposizione della documentazione;
Gestionepraticheamministrative...
delle fatture attive e passive. Gestione della prima nota contabile. Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi. Collaborazione nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie. Supporto nella predisposizione della documentazione...
dell'ufficio e garantire un servizio di qualità ai clienti.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in front-office (telefoniche, email, ecc.)
• Gestione delle pratiche condominiali e della documentazione...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
delle presenze e nella raccolta delle timbrature.
• Collaborazione nell'organizzazione di attività formative e aggiornamento del piano formativo.
• Assistenza nella gestione delle praticheamministrative HR ( contratti, archiviazione documenti, gestione...
di acquisire esperienza pratica in un ambiente dinamico e stimolante. Principali responsabilit della posizione: Archiviazione documenti e gestione della documentazione aziendale Timbrature e gestione delle presenze in azienda Gestione delle candidature...
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