Siamo alla ricerca di un/a tirocinante per l'Area Amministrativa da inserire nel nostro team. La risorsa avra l'opportunita di acquisire competenze pratiche e conoscenze nell'ambito amministrativo, lavorando a stretto contatto...
Sei una persona dinamica e motivata alla ricerca di un'opportunità di tirocinio nel settore del Controllo Qualità? Hai una buona conoscenza delle praticheamministrative, della gestione dei dati e del back office? Sei in possesso di un diploma...
Siamo alla ricerca di un/a tirocinante per l'Area Amministrativa da inserire nel nostro team. La risorsa avrà l'opportunità di acquisire competenze pratiche e conoscenze nell'ambito amministrativo, lavorando a stretto contatto con il team...
Sei una persona dinamica e motivata alla ricerca di un'opportunita di tirocinio nel settore del Controllo Qualita? Hai una buona conoscenza delle praticheamministrative, della gestione dei dati e del back office? Sei in possesso di un diploma...
amministrativa, fatturazione, operazioni di contabilità e gestione di pratiche fiscali, collaborazione con il team per la gestione quotidiana delle attività d'ufficio.
REQUISITI
Diploma di Ragioneria o equivalenti. Esperienza pregressa nella mansione. Conoscenza...
Sei una persona dinamica e motivata alla ricerca di un'opportunità di tirocinio nel settore del Controllo Qualità? Hai una buona conoscenza delle praticheamministrative, della gestione dei dati e del back office? Sei in possesso di un diploma...
attivit e responsabilit : Tenuta della contabilit aziendale, incluse chiusure contabili, report e statistiche, Fatturazione e gestione dei pagamenti ai fornitori, Fiscalit aziendale, rendiconti IVA e altre praticheamministrative, Controllo della liquidit...
Work &, Work SA La nostra azienda è alla ricerca di una Impiegata/o Amministrativa HR con le seguenti competenze e requisiti:
• Responsabilit principali:
• elaborazione stipendi
• fatturazione
• gestione delle pratiche relative ai permessi...
con i revisori,
• Gestione dei salari, oneri sociali e praticheamministrative legate al personale,
• Conoscenza dei contratti collettivi e delle nozioni base di diritto del lavoro svizzero.
Cosa Offriamo:
• Un contesto solido e stabile dove poter crescere...
amministrative legate ai lavoratori temporanei. Il tuo contributo sar essenziale per garantire il rispetto della normativa svizzera, l'efficienza dei processi e l'accuratezza dei dati, supportando il team e i clienti nella gestione operativa quotidiana.
Attivit...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Fermo – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Fermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Fermo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Fermo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze