Per importante azienda leader nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un Impiegato/a amministrativo/a per GestionePratiche. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo e provenienza dal settore di riferimento; - Ottima conoscenza nella gestione...
situata a Piadena Drizzona. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico? Il tuo ruolo principale sara quello di gestire le attivita amministrative e contabili dell'azienda. In particolare ti occuperai...
e di gestione del front
• office. Responsabilita
• Gestione delle pratiche di credito al consumo e relativa consulenza ai clienti sui prodotti;
• Supporto amministrativo ed operativo all'ufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono...
e stampa registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale; - Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze; - Gestionepratiche dipendenti (malattie, gestione ferie...
che ti permettera di acquisire competenze e conoscenze nel settore.
Le tue responsabilita principali saranno:
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
• Smistamento delle chiamate ai reparti competenti
• Registrazione dei messaggi e delle richieste...
registri e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per IVA annuale; 4. Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze; 5. Gestionepratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi...
e liquidazione IVA, F24, IVA a debito con il supporto del Consulente Fiscale per Iva annuale, - Scarico presenze dipendenti, controllo e registrazione sul Registro Presenze, - Gestionepratiche dipendenti (malattie, gestione ferie, indennizzi) ed interfaccia...
fiscali e aziendali. La posizione richiede una gestione efficace delle scadenze, delle fatture, delle note di credito, e delle pratiche doganali, supportando il team amministrativo e collaborando con altri dipartimenti aziendali.
Nel dettaglio...
a Piadena Drizzona. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico?
Il tuo ruolo principale sarà quello di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda.
In particolare ti occuperai di:
• partita doppia...
delle praticheamministrative connesse alla logistica
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito logistico/magazzino
• Conoscenza delle normative di sicurezza in magazzino
• Abilità nell'uso di software gestionali di magazzino e pacchetto Office...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
alle normative fiscali e aziendali. La posizione richiede una gestione efficace delle scadenze, delle fatture, delle note di credito, e delle pratiche doganali, supportando il team amministrativo e collaborando con altri dipartimenti aziendali.
Nel dettaglio...
mentendo uno stile informale.
Mansioni
• Direzione del team di amministrazione finanza e controllo.
• Gestioneamministrativa, Area Contabilità, Controlling, Finanza, Fiscalità diretta e indiretta, Budgeting, Cash Flow aziendale.
• Supporto alla redazione...
di soluzioni sempre nuove e differenzianti.
Il candidato ideale sarà inserito come Coordinatore di Magazzino e addetto alla gestione dei Trasporti internazionali, gestendo il coordinamento operativo e amministrativo delle attività di magazzino e trasporto...
e commesse assicurative gestione delle pratiche assicurative supporto amministrativo Competenze Si richiede: esperienza in ambito assicurativo ottime doti comunicative predisposizione al cliente La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
aimwel.com -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Cremona – Offerte simili: