Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia

1 - 15 di 165
1 - 15 di 165
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
IQM selezione-Capriolo
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi; - - Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie; - - Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
adecco-Manerba del Garda
Verifica stato delle scorte di magazzino;  •  Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati;  •  Elaborazione reportistica. Requisiti:  •  Pregressa esperienza nella mansione;  •  Ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office;  •  Gradita...
IQM selezione-Capriolo
necessaria per gli adempimenti amministrativi;  •  Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;  •  Mantenere aggiornati i registri e gli archivi digitali;  •  Collaborare con gli altri...
whatjobs.com -
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Brescia
/a selezionato/a si occuperà di gestire tutte le attività amministrative quotidiane, tra cui: Gestione della documentazione aziendale e archiviazione Supporto nella preparazione di report e pratiche amministrative Contabilità di base e gestione fatture...
Profili-Travagliato
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito  •  Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestione pratiche...
ManpowerGroup-Lumezzane
principali: Gestione della contabilit di base fino alla preparazione del bilancio, Registrazione della prima nota contabile e gestione dare/avere, Anticipo fatture e gestione documentale relativa, Relazioni con istituti bancari e fornitori per pratiche...
Eurointerim spa-Brescia
dell'organico ADDETTO/A PRATICHE SOA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:  •  Verifica della documentazione necessaria per le attestazioni SOA.  •  Compilazione e gestione pratiche SOA.  •  Monitoraggio...
infojobs.it -
ERCOS-Rodengo-Saiano
UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc) Comunicazione...
whatjobs.com -
Randstad Professional Italia-Brescia
e per la gestione di pratiche amministrative complesse. Requisiti richiesti:  •  Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);  •  Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;  •  Diploma...
ERCOS-Rodengo-Saiano
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale  •  Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...
Randstad Professional Italia-Brescia
di pratiche amministrative complesse. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza); Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo; Diploma o Laurea; Ottima...
ERCOS-Rodengo-Saiano
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale  •  Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...
Risorse SpA-Verolavecchia
le seguenti attività:  •  Inserimento prima nota contabile;  •  Gestione fatturazione attiva e passiva;  •  Controllo scadenziario dei pagamenti;  •  Gestione pratiche bancarie. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  Diploma di Ragioneria...
ERCOS-Rodengo-Saiano
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale  •  Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...
ERCOS-Rodengo-Saiano
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale  •  Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento