la fatturazione attiva e passiva; - Supporto nella preparazione dei documenti per le pratiche di appalto e la partecipazione a gare d'appalto pubbliche; - Collaborazione con i colleghi per garantire una corretta gestione delle attivita amministrative...
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di compilare le praticheamministrative correttamente, di inserire dati e informazioni in fogli di calcolo a fine analitici e di archiviare infine tutta la documentazione cartacea e digitale negli appositi archivi...
del centralino;
• Organizzazione dei calendari aziendali
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Supporto praticheamministrative.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, risulta preferenziale esperienza pregressa nella mansione.
Si offre iniziale...
responsabilità:
1. Gestione della contabilità generale, con supervisione dei cicli attivo e passivo;
2. Tenuta dei registri contabili;
3. Predisposizione del bilancio;
4. Dichiarazioni fiscali;
5. Gestione delle praticheamministrative.
Requisiti...
e precisione nel dettaglio;
• Buone capacita relazionali e di comunicazione.
La risorsa selezionata si occupera delle seguenti attivita:
• Elaborazione delle paghe e dei contributi per conto dei clienti dello studio professionale;
• Gestione delle pratiche...
delle dichiarazioni IVA e altre pratiche fiscali. Gestione del ciclo attivo e passivo, rapporti con fornitori e clienti. Preparazione dei documenti per il bilancio. Supporto nelle attivit amministrative generali (archiviazione, corrispondenza, gestione documentale...
Bialetti Industrie S.p.A, realtà industriale leader in Italia e nel mondo nell'houseware, è alla ricerca di una persona da inserire come Payroll Specialist presso Coccaglio (Bs).
La persona svolgerà mansioni di:
• Gestionepratiche...
per i clienti dello studio;
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali;
• Gestione delle relazioni con enti previdenziali e assistenziali;
• Supporto nella gestione delle scadenze amministrative.
Si offre contratto...
la direzione.Responsabilità:Gestione della documentazione amministrativa e contabile.Registrazione e controllo delle fatture e dei pagamenti.Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche e nella comunicazione con fornitori e clienti.Requisiti:Diploma di maturità o laurea...
Stiamo ricercando un/una addetto/a alla front office per studio privato di consulenze.
Le mansioni:
Gestione delle praticheamministrative
Accoglienza clienti
Gestione contatti e appuntamenti
Gestione chiamate e email
Richiediamo:
ottime...
gestione delle praticheamministrative generali, attività di archiviazione.
Requisiti:
diploma di ragioneria o laurea in economia, preferibile esperienza pregressa in ambito contabile o amministrativo, ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottime...
del centralino; - Organizzazione dei calendari aziendali
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Supporto praticheamministrative.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, risulta preferenziale esperienza pregressa nella mansione.
Si offre iniziale...
e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti, Gestione delle praticheamministrative e documentali legate alle attivit logistiche e di acquisto. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con obiettivo di trasformazione a tempo...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per studio che si occupa di consulenza ambientale
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della gestioneamministrativa di pratiche legate al settore agricolo, zootecnico...
in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere
1. Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati
2. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Brescia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.336 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze