Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 122
1 - 15 di 122
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Bergamo
adecco-Bergamo
La risorsa sara responsabile della gestione autonoma delle pratiche, documenti auto ed altre attivita amministrative. Importante saper utilizzare il pacchetto office in modo efficiente e possedere un diploma. Il lavoro si svolge a giornata dal lunedi...
Gi Group-Bergamo
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo: IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
ManpowerGroup-Treviglio
in autonomia le pratiche amministrative/dichiarativi di un pacchetto clienti della gestione paghe conoscenza dell'applicativo Zucchetti Diploma in ragioneria e/o laurea breve economia, Si offre: Buoni pasto 7 euro al giorno Fondi sanitari/welfare e contributi...
Multiversity Group-Bergamo
Amministrazione:  •  Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.  •  Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.  •  Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.  •  Supporto nella redazione di report e presentazioni. Requisiti...
Manpower-Treviglio
in autonomia le pratiche amministrative/dichiarativi di un pacchetto clienti della gestione paghe  •  conoscenza dell'applicativo Zucchetti  •  Diploma in ragioneria e/o laurea breve economia, Si offre:  •  Buoni pasto 7 euro al giorno  •  Fondi sanitari/welfare...
manpower.it -
SFRE • Services For Real Estate-Bergamo
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi. Attività principali:  •  Gestione delle pratiche amministrative, archiviazione documenti...
Adecco Italia-Bergamo
La risorsa sar responsabile della gestione autonoma delle pratiche, documenti auto ed altre attivit amministrative. Importante saper utilizzare il pacchetto office in modo efficiente e possedere un diploma. Il lavoro si svolge a giornata dal lunedì al venerdì...
Page Personnel Italia SPA-Bergamo
del management e per il monitoraggio dell'andamento delle attività  •  Interazione con le compagnie assicurative per la gestione di adempimenti e pratiche amministrative Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale ha:  •  2/3 anni di esperienza nel ruolo...
appcast.io -
NEXUS-Osio Sotto
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore edile, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Le principali responsabilità sono:  •  gestione del personale (assunzione, visite mediche, formazione)  •  gestione delle pratiche sulla sicurezza...
infojobs.it -
AxL Agenzia per il Lavoro-San Paolo d'Argon
all'assunzione  •  Orario di lavoro: Tempo pieno con flessibilità oraria in entrata e uscita e smart working- Data di inizio: 15/04/2025  •  Benefit: Buoni pastoDescrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di:  •  Gestione delle pratiche relative alla sicurezza...
whatjobs.com -
Nexus-Osio Sotto
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore edile, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Le principali responsabilità sono:  •  gestione del personale (assunzione, visite mediche, formazione)  •  gestione delle pratiche sulla sicurezza...
nexusspa.com -
SGB HUMANGEST HOLDING-Bergamo
per appuntamenti).Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e di segreteria.Attività di front office generale: rispondere a telefonate, smistamento posta, gestione del centralino.Cura dell'ordine e dell'organizzazione degli spazi comuni...
whatjobs.com -
Adecco-Bergamo
di immatricolazione auto.  •  Interfaccia con le banche e istituti finanziari per la gestione delle pratiche di credito.  •  Assistenza ai clienti durante tutto il processo di acquisto e finanziamento.  •  Gestione delle pratiche amministrative connesse alla vendita...
SGB HUMANGEST HOLDING-Bergamo
documenti per appuntamenti). Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e di segreteria. Attività di front office generale: rispondere a telefonate, smistamento posta, gestione del centralino. Cura dell'ordine e dell'organizzazione degli spazi...
Car Clinic-Bergamo
Allora sei tu la persona che stiamo cercando! Principali attività:   1.  Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche   2.  Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture   3.  Raccolta documentazione...
appcast.io -
123456789

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento