delle praticheamministrative quotidiane e nella preparazione di documenti aziendali (contratti, offerte, ordini, ecc.).
• Gestione delle comunicazioni riservate:
Trattare informazioni sensibili con discrezione e riservatezza, come richiesto dalla natura...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Praticheamministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
pianificazione e monitoraggio di progetti aziendali, contribuendo con report, documentazione e comunicazione tra i vari stakeholders.Supporto nelle decisioni amministrative: Supportare il team dirigenziale nella gestione delle praticheamministrative quotidiane...
e gestione delle praticheamministrative.
Ti chiediamo:
1. laurea in discipline giuridiche/economiche o umanistiche;
2. ottime doti relazionali;
3. flessibilità e capacità organizzative.
Si offre un inserimento iniziale con stage retribuito.
Orario...
e di partecipazione a bandi Regionali/Nazionali- gestione rapporti con assicurazioni (pratiche sinistri, polizze assicurative automezzi, perizie e stime, verifica scadenziari polizze- attività amministrativa relativa a contrattualistica immobiliare e generale...
nei negozi - planimetrie di emergenza e cartelli sicurezza
• Presentazione di pratiche nei vari portali nazionali e realizzazione di pratiche e obblighi amministrativi a fine lavori
• Gestione dell’approvvigionamento relativo ai materiali e agli arredi...
amministrativo;
• gestionepratiche relative ai rapporti di lavoro;
• elaborazione cedolino paga;
• gestione archivio;
• inserimento dati nel gestionale Zucchetti.
Si richiede:
• titolo di studio preferibilmente in ambito economico-giuridico;
• buona conoscenza...
e presentazioni aziendali per i clienti.
• Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore medico-estetico per anticipare le esigenze di mercato.
1. GestioneAmministrativa e Reportistica:
• Gestire gli ordini e monitorare il processo di vendita fino...
anni di esperienza nella gestione degli ordini e delle consegne, di pratiche e documenti amministrativi dei servizi di spedizione e trasporto merci.
Completano il profilo attitudine al problem solving, esperienza nell’utilizzo di un gestionale...
aziendali per i clienti.
• Rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore medico-estetico per anticipare le esigenze di mercato.
• GestioneAmministrativa e Reportistica:
• Gestire gli ordini e monitorare il processo di vendita fino alla consegna...
si occuperà di garantire tutte le attività amministrative ed organizzative relativamente alle Spedizioni.
Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione delle spedizioni; Quotazione trasporti; Redazione della documentazione necessaria per il trasporto...
DEL LAVORO sito in zona Belluno:
La risorsa si occuper� nello specifico di:
• attivit� di segreteria
• predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti...
Supervisione e coordinamento delle fasi di costruzione; - Gestione delle pratiche burocratiche e amministrative relative ai progetti edilizi; - Interazione con clienti, fornitori e altri professionisti del settore per garantire il buon andamento dei progetti...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE
per Studio di consulenza per il lavoro
Mansioni
• Attività di segreteria
• Predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• Gestione delle pratiche...
si occuperà di garantire tutte le attività amministrative ed organizzative relativamente alle Spedizioni.
Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione delle spedizioni;
Quotazione trasporti;
Redazione delladocumentazione necessaria per il trasporto...