Azienda specializzata nella produzione di utensili ricerca una figura addetto/a alla segreteria front office.
I compiti principali sono quelli :
dell' accoglienza clienti
gestione delle praticheamministrative
inserimento dati e presa...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
Si seleziona per azienda attiva nel settore della vendita di bevande un/una impiegato/a per la gestioneamministrativa del personale.
Compiti:
gestione delle pratiche del personale, come contratti e dimissioni (per ciò che concerne ore, permessi...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
Azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di una figura di impiegato/a amministrazione
Mansioni:
gestione della documentazione
rispondere a email
supporto dello staff
inserimento pratiche
attività di amministrazione...
ufficio adibito alle relazioni con lestero in attività riguardanti: i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Barletta-Andria-Trani
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Barletta-Andria-Trani
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
665.054 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze