impiegata amministrativa con esperienza nella mansione. L'orario di lavoro e' full-time a giornata, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione completa delle praticheamministrative e contabili fino alla chiusura...
di carriera. Per azienda industriale in crescita, con sede in zona SACILE (PN), siamo alla ricerca di un/una: Responsabile Amministrativo Operativo La figura sar interna e avr un ruolo centrale nella gestione contabile e amministrativa dell’azienda.
Riporter...
di procedimenti contributivi e della gestione istruttoria di pratiche contributive e relative attivita finalizzate al pagamento a privati ed imprese Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente...
con i clienti per risoluzione problematiche relative a ordini, qualità dei prodotti e spedizioni;
• supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e commerciale;
• gestionepratiche di reso e sostituzione dei prodotti;
• preparazione report...
Per importante realta produttiva del territorio, stiamo cercando una risorsa da inserire nell' area di Amministrazione e Contabilita. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione di tutte le attivita amministrative e contabili fino...
ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane avrà la responsabilità della gestioneamministrativa dei lavoratori in termini di:
• Monitoraggio presenze tramite portale Zucchetti: ferie, permessi, malattie etc...
e archiviazione documentazione amministrativa, gestionepratiche d’ufficio
4. Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)
5. Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
delle attività amministrative assicurando il rispetto delle scadenze e la registrazione dei documenti contabili.nbsp;/ppSi richiede esperienza di almeno 2 anni nelle seguenti mansioni: fatturazione ciclo passivo, liquidazione IVA e gestionepratiche home banking...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire supporto durante il processo di sottoscrizione delle polizze.
*Cosa cerchiamo in te:*
• *Entusiasmo e passione...
con i clienti per risoluzione problematiche relative a ordini, qualità dei prodotti e spedizioni;
supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e commerciale;
gestionepratiche di reso e sostituzione dei prodotti;
preparazione report periodici...
La risorsa, tra le varie mansioni, si occuper di:
• liquidazioni IVA
• fatturazione passiva
• gestionepratiche
• home banking Quali sono i requisiti?
Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi/un anno.
Ottime doti di lavoro il team.
Cosa prevede...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Pordenone
dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le praticheamministrative e fornire supporto durante il processo di sottoscrizione delle polizze.
*Cosa cerchiamo in te:*
• *Entusiasmo e passione...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un operatore di patronato - per unirsi al nostro team con sede di lavoro ad Udine. In questo ruolo a tempo parziale e in sede, sarà richiesto la gestione delle pratiche previdenziali, assistenziali.
Le tue mansioni...
In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona
CONTROLLING SPECIALIST
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di gestione della regolarità fiscale...
Conoscenza delle praticheamministrative e della gestione crediti
• Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel richiesto di livello post intermedio) e software di contabilit
• Capacit...